Oriana Sabatini, coccole a Dybala in piscina: il seno sta per uscire

Oriana Sabatini bollente sui social accanto a Paulo Dybala: i due amoreggiano ma il seno di lei è da urlo.

Paulo Dybala Oriana Sabatini ancora sugli scudi per quanto riguarda la visibilità sui social. La coppia argentina è tra le più apprezzate e seguite nel mondo dello sport e su Instagram, dove solo la cantante con sei milioni di followers.

Oriana Sabatini
Instagram

Una carriera sempre in crescendo quella della Sabatini: da piccolissima come modella, passione della madre, venezuelana, a miscelare un sangue puramente latino. Poi, diventata adolescente, l’esordio davanti alle telecamere.

Più che le passerelle, la Sabatini si è afferma nemmeno maggiorenne come protagonista di alcune serie televisive di successo in Sudamerica, ricevendo anche premi come “Miglior rivelazione” e “Miglior attrice protagonista”.

È stato il 2017, però, l’anno della svolta. La Sabatini, dopo anni di gavetta, ha esordito perfino nel panorama musicale, con il singolo Love Me Down. Un successo su scala planetaria, che le è valsa la possibilità di aprire diversi illustri artisti nei loro tour.

Tra questi, Ariana Grande e i Coldplay soprattutto, rispettivamente per Dangerous Woman TourA Head Full of Dreams. Insomma, due occasioni ghiotte che l’hanno presentata al grande pubblico e l’hanno fatta notare da Paulo Dybala.

La Sabatini tra musica, Dybala e scatti piccanti sui social

La foto che vi stiamo per mostrare è una delle ultime postate sui social dalla Sabatini e risale a qualche settimana fa. Un momento di puro amore, in piscina tra le braccia dell’amato Dybala.

Con la Joya, passato in estata a parametro zero alla Roma dopo un’intera carriera -o quasi- alla Juventus, per la Sabatini sono quattro anni di relazione. Un interesse arrivato subito dopo il grandissimo successo della cantante con il suo singolo, tuttora più conosciuto.

E dopo quattro belle stagioni assieme, è arrivato l’ennesimo scatto osé: i due sorridenti, con la Sabatini che ha però sfoggiato un seno da cardiopalma. Tantissime le interazioni che i milioni di followers hanno portato sotto il post dell’argentina.

Oriana Sabatini
Instagram

Con l’augurio che Dybala possa tornare il prima possibile a calcare i campi di calcio, e soprattutto che non debba saltare una rassegna importante come il Mondiale in Qatar con la sua Argentina, siamo certi che la vicinanza della Sabatini sia la miglior cura per la Joya.