Anna Tatangelo, bikini rosso fuoco: tutta bagnata fa impazzire i fan

La foto di Anna Tatangelo in bikini, dimostra come non ci sia alcun limite di età per essere sempre belli. E lei, questa cosa la sa bene.

Fin dal suo avvento nel mondo dello spettacolo e della musica, Anna Tatangelo ha sempre saputo come lasciare a bocca aperta chiunque. Questo, per via del suo incredibile talento musicale e non. Il fatto che anche il gossip abbia spesso interferito con lei, non è un caso.

Anna Tatangelo
Instagram

Anzi, è un dato di fatto riguardante una tesi esposta ormai tempo fa. Ovvero, che il mondo della musica si sposa sempre più di frequente con le meccaniche del gossip. Cosa che a molte persone, a seconda di come la si concepisce, può fare bene o male.

Sicuramente potrebbe essere un male, per coloro che vorrebbero preservare al meglio la loro privacy. Ma per coloro che sono reduci da periodi di “digiuno” mediatico, il gossip potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio di per sé.

Ovviamente, questo non è il caso di Anna Tatangelo. Tuttavia, considerando la sua “pausa” dal mondo della musica, i motivi per cui è chiacchierata sono ben altri. Il tutto, lo si può riassumere in un unico concetto. Il suo profilo Instagram.

Come spesso accade, infatti, può capitare che alcune celebrità esterne ai social si riscoprano influencer o modelle per via di un lato estetico particolarmente pronunciato. E questo, è un caso che calza a pennello con la bella autrice classe 1987.

Tempo fa, si fece un gran parlare riguardo una sua foto che fece sognare a occhi aperti i suoi fan più sfegatati. Il tutto, ovviamente, ha un’accezione fortemente positiva. Anche se alcuni commenti, a dirla tutta, non le rendono affatto giustizia.

Una donna così elegante e composta, può sentirsi giustamente minata da alcuni commenti poco moderati che le sue foto ricevono.

Anna Tatangelo è una Dea: il mare rende belli

Sarà l’aria di mare, ma il fisico di Anna Tatangelo in foto è un qualcosa di meraviglioso. Le migliaia di interazioni riversate sullo stesso post, sembrano concordare parecchio con questa teoria ben precisa.

Anna Tatangelo post
Instagram

Come si può vedere, la posa fa crollare tutta la lucidità dei fan. Un concentrato di bellezza e sinuosità che non può lasciare indifferenti.