Giulia De Lellis, la passeggiata è bollente: inevitabile fermarsi

Giulia De Lellis è una donna di una bellezza travolgente; non si può non restare colpiti di fronte a tanta perfezione.

Partiamo con il discorso relativo all’ambito professionale e da questo punto di vista Giulia De Lellis è stata protagonista sia al Grande Fratello (siamo arrivata alla settima edizione dei vip) sia a Uomini e Donne. Il suo sogno lavorativo è sempre stato quello di condurre un programma e ci è riuscita grazie a Love Island, programma in onda su Disney Plus e centrato sull’amore.

Giulia De Lellis
Instagram

Non possiamo non ricordare la discussione avuta con un fan dell’Inter in occasione dello scudetto vinto dai nerazzurri quando i ragazzi di Conte hanno vissuto una stagione da sogno. I tifosi, per celebrare un momento di pura felicità, si sono ritrovati e questo ha scatenato la polemica di Giulia De Lellis che, prendendo le difese dei ristoratori in un periodo caratterizzato purtroppo dal Covid, ha criticato la feste dei tifosi in un solo posto e senza mascherina. Questo ha portato, appunto, la discussione con un suo follower.

Va poi ricordato come Giulia De Lellis è stata costretta ad affrontare la doppia positività al covid; la difficoltà più grande arrivò dopo il primo contagio dal momento che l’influencer, dopo essersi negativizzata, è dovuta andare in ospedale per la reazione ad un farmaco che prende contro l’asma. La seconda positività è stata più aggressiva come ha definito la stessa Giulia De Lellis raccontando questa situazione per nulla semplice.

Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta; legato al discorso dell’amore anche il suo libro. Giulia De Lellis, infatti, tre anni fa ha visto uscire “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui parla proprio delle sue disavventure sentimentali.

Giulia De Lellis, la strada è tutta per lei: fisico da favola

Queste due foto le troviamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis; occhiali da sole, borsa al seguito, una bibita per far fronte (probabilmente) al caldo e un vestito che mette in risalto un corpo assolutamente mozzafiato. La giovane influencer, infatti, ha una bellezza e un fascino senza eguali e da far invidia alla maggior parte delle altre donne; impossibile non restare colpiti.

Le varie esperienze professionali di Giulia De Lellis le hanno permesso di diventare, con il tempo, una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. Traguardo raggiunto anche grazie ad un lavoro social molto importante; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da un numero di follower che ha superato di gran lunga i cinque milioni e questo testimonia, ulteriormente, quanto sia amata e seguita dal pubblico.