Michela Quattrociocche, la scollatura è enorme: il décolleté è da infarto

La Quattrociocche con una foto sui social è finita di nuovo sotto i riflettori: il suo décolleté ha fatto impazzire Instagram.

Talentuosa, versatile, bellissima. Questi potrebbero essere i giusti aggettivi per descrivere un’attrice come Michela Quattrociocche, tanto brava sul set quanto affascinante nella vita quotidiana. La trentaquattrenne romana sta avendo anche un grande exploit sui social: ecco perché.

Michela Quattrociocche
Instagram

La passione per la recitazione affonda le radici negli anni ’90, quando la Quattrociocche è solo un’adolescente ed incomincia a perfezionarsi con corsi di dizione e portamento. La sua bellezza non sfugge agli occhi attenti dei fotografi locali però, e già da allora posa per alcune riviste giovanili.

Nel 2007 la grande occasione: appena diciannovenne e dopo aver conseguito la maturità, la Quattrociocche riesce ad ottenere il ruolo di protagonista femminile nel film Scusa ma ti chiamo amore.

La trasposizione cinematografica del romanzo di Federico Moccia non si ferma al primo capitolo. Il successo con il pubblico convince i produttori a dare un seguito con Scusa ma ti voglio sposare, tratto dall’altro, omonimo, successo cartaceo dello scrittore.

Negli anni a seguire, al Quattrociocche entra in diversi cast di cinepanettoni di successo, per poi allontanarsi sempre più dal set e concentrarsi sulla vita privata e sentimentale: prima con l’attore Matteo Branciamore e poi con l’ex calciatore Alberto Aquilani.

Con quest’ultimo, la Quattrociocche ha avuto due splendide bimbe: Aurora Diamante. Tuttavia, i due hanno annunciato la separazione un paio di anni fa, con l’allontanamento che era nell’aria già da mesi.

La Quattrociocche e la libertà sui social: che scatti piccanti!

Negli ultimi anni, la fama della Quattrociocche si è diffusa a macchia d’olio anche sui social network. Instagram è di gran lunga la sua piattaforma preferita, che aggiorna quotidianamente e nella quale spesso interagisce con l’oltre mezzo milione di fan che la segue.

Merito di un successo consolidato negli anni grazie alle magistrali interpretazioni cinematografiche, certo, ma anche in virtù di fotografie davvero mozzafiato. La bellezza della Quattrociocche, di pari passo con la sua notorietà, è aumentata negli anni.

Fascino ed eleganza, espressi anche nel suo ultimo post pubblicato che ha riscosso moltissimo successo: la Quattrociocche, che vestiva un abito decisamente scollato, ha messo in mostra un décolleté da urlo.

Michela Quattrociocche
Instagram

Non sono mancati i complimenti e i messaggi di apprezzamento dei suoi sostenitori, stregati dalla bellezza e dalla provocazione della Quattrociocche e del suo décolleté. Tornerà sui grandi schermi prossimamente? Chi può dirlo. Certo è che i fan si accontentano decisamente anche di vederla sui social, in vesti totalmente nuove.