Camila Giorgi, specchio malandrino: lato B bollente nel riflesso

La foto di Camila Giorgi, apparentemente doveva essere semplice e naturale. Tuttavia, l’ha tradita proprio chi non avrebbe mai potuto farlo.

Nel corso di questa foto, la bella Camila Giorgi è stata tradita proprio dal suo alleato di massima fiducia. Ovvero, lo specchio. Talvolta, in numerose foto può capitare che ci siano dettagli nascosti. Ma in questo caso specifico, di nascosto c’è decisamente poco di per sé.

Camila Giorgi
Instagram

Un fisico così, d’altro canto, è molto difficile da non notare. Anzi, è praticamente impossibile. Considerando quanto le persone sui social siano particolarmente attente, passare inosservati è difficile a prescindere.

Specie se, come nel caso della modella presa in causa, si ha un corpo da sogno. Le poche persone che hanno potuto vederla in queste vesti dal vivo, sono rimasti abbagliate dalla sua bellezza.

E questo, è un effetto che si verifica anche vedendola in foto. Pertanto, è impossibile sfuggirle. A meno che non ci si organizzi in anticipo. Ma anche preparandosi, l’effetto di ogni suo scatto sarà lo stesso.

Tuttavia, se la si concepisce come una modella e influencer si sbaglia di grosso. O meglio, se si commette l’errore di definirla solo così. Infatti, lei è prima di tutto una tennista di enorme successo.

Nata nel 1991, ha vinto il Canada Open nel 2021. Traguardo professionale che, ancora oggi, le ha fatto acquisire un certo prestigio all’interno del settore. Altrettanto prestigio, per via del suo aspetto fisico, le viene dato dai social.

Certo è che, unendo le due cose, si ha a che fare con una personalità professionale davvero eccelsa. Cosa che, altrove, è davvero difficile trovare con così tanta facilità e immediatezza.

Un altro scatto che l’ha resa grande, oltre a quello che si sta per vedere, la ritrae in campo con una maglietta troppo aderente. Anche se, dal punto di vista dei fan, non lo è mai troppo.

Camila Giorgi in punta di fioretto: lato b da urlo

Camila Giorgi, ha deciso ancora una volta di far capire a tutto quanto il popolo di Instagram il motivo di tanto apprezzamento. Apprezzamento che, in questo caso, è andato decisamente oltre le lodi sportive.

Camila Giorgi post
Instagram

Un lato b da capogiro, quello che si può vedere in questo scatto piccante. Condito a sua volta da una lingerie elegante, ma che non rinuncia in alcun modo alla sua femminilità semplice ma efficace.