Francesca Cipriani, l’abito da sera non tiene: il lato A esplode

La sua bellezza è riconosciuta in tutta Italia; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna come Francesca Cipriani.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non citare un sogno di Francesca Cipriani, quella di lavorare con Checco Zalone, uno degli attori più famosi per quanto riguarda il cinema italiano. In attesa di capire se questo desiderio possa diventare realtà, andiamo a parlare della sua doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello iniziando dal suo ultimo ingresso in uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

Francesca Cipriani
Instagram

Sono diverse le cose da dire sue questa seconda esperienza a partire dal fatto che, ancora una volta, abbiamo visto tutta la grinta e tutta la determinazione di Francesca Cipriani. A livello di rapporti ha vissuto l’esperienza, nel migliore dei modi, con Giucas Casella; i due, infatti, si sono divertiti e resi protagonisti di una serie di scherzi praticamente infiniti. Decisamente diverso quanto successo con Soleil Sorge; con la giudice de La Pupa e il Secchione Show, Francesca Cipriani non ha mai trovato il giusto feeling sottolineando anche come, per lei, sarebbe stato giusto prendere dei provvedimenti per alcune dichiarazioni proprio della Sorge.

L’avventura all’interno della casa del Grande Fratello, però, è stata caratterizzata anche da un momento che difficilmente potrà essere dimenticato; si tratta della puntata in cui il suo compagno, Alessandro Rossi, ha fatto il suo ingresso per chiedere alla sua Francesca di sposarlo. La proposta è stata, ovviamente, accettata e la coppia si unirà in matrimonio il prossimo tre dicembre.

Abbiamo precedentemente fatto riferimento al carattere di Francesca Cipriani; una dimostrazione ci è stata data quando Signorini, nel corso di una puntata del Grande Fratello, ha comunicato il suo desiderio di abbandonare il gioco privando il reality di una grande protagonista. Concludiamo ricordando come la Cipriani già era stata nella casa più spiata d’Italia; è il 2006 quando decide di varcare la porta rossa con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo. Missione raggiunta.

Francesca Cipriani, perfezione assoluta: impossibile non ammirare una donna del genere

Abbiamo giustamente sottolineato la sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello dal momento che è proprio grazie alla casa più spiata d’Italia che è diventata una donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo. Una notorietà che, come è giusto che sia, si riflette anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram seguito da un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Proprio sul profilo Instagram della Cipriani troviamo questa foto in cui possiamo notare immediatamente la profonda bellezza e l’incredibile fascino di una donna capace, con il suo corpo mozzafiato, di mandare fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare incantati.