Martina Hamdy, relax bollente a casa: la posizione è caliente

Una delle donne con una bellezza a dir poco travolgente; impossibile non restare affascinati da una come Martina Hamdy.

Due reality molto diversi ma ugualmente seguiti; Martina Hamdy è stata protagonista di programmi con un seguito decisamente importante con esperienze differenti ma che non possono essere dimenticate. Ma quali sono questi due reality? Andiamo a scoprirlo.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con un programma che vede unire divertimento e cultura; si tratta di Back to School dove i personaggi famosi hanno il compito di rimettersi sui libri per andare a superare l’esame di quinta elementare. Al loro fianco dei maestri molto speciali con il compito di aiutare i vip. In una puntata di Back to School abbiamo visto proprio Martina Hamdy la cui esperienza, però, non è andata per il meglio essendo stata bocciata. Con lei non ha superato l’esame nemmeno l’influencer Denis Dosio.

Passiamo ora al Grande Fratello che, di recente, ha aperto le porte alla settima edizione Vip; all’interno del programma più spiato d’Italia è stata, in ogni caso, grande protagonista essendo riuscita a mostrare il proprio carattere e la propria personalità. Sottolineiamo come sia entrata nella casa del GF con l’obiettivo, piuttosto preciso, di riuscire a convivere con degli sconosciuti.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto anche la fortuna di conoscere una persona diventata, successivamente, sua grande amica; stiamo parlando di Giulia Salemi che attualmente vediamo nella postazione social della settima edizione del Grande Fratello e ha il compito di leggere i messaggi provenienti da Twitter.

Martina Hamdy, corpo mozzafiato: la guardano tutti, è inevitabile

Direttamente dal profilo Instagram di Martina Hamdy troviamo questa foto in cui quello che risalta, immediatamente agli occhi, è l’incredibile bellezza e uno straordinario fascino che in poche possono permettersi e decisamente senza eguali. La vediamo probabilmente sul divano di casa mentre con una maglietta bianca mette in mostra un corpo mozzafiato con il quale riesce, senza nessun tipo di dubbio, a mandare letteralmente fuori di testa i suoi follower.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo parlato delle due esperienze professionali di Martina Hamdy, in due reality decisamente conosciuti e allo stesse tempo seguiti. Reality che hanno consentito alla Hamdy di essere una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo; una cosa, però, sorprende. A differenza di altre donne conosciute, Martina Hamdy non ha ancora un numero di follower, per quanto concerne Instagram, così importante; ci viene da pensare che, piano piano, anche sotto l’aspetto social potrà crescere di notorietà.