Marika Fruscio, seno incontenibile: esulta per il Napoli e succede questo

La Fruscio da infarto sui social: celebra così il passaggio agli ottavi del “suo” Napoli, con un seno straordinario.

Marika Fruscio, come fare a non parlarne? La quarantatreenne, nata nei pressi di Monza ma di origine meridionale, è uno dei volti che più si è messo in risalto negli ultimi anni. Il motivo? Lo sfrenato tifo per il Napoli, sua squadra del cuore, e quegli scatti vedo e non vedo in cui mostra forme da urlo.

Marika Fruscio
Instagram

La salita alla ribalta della Fruscio è arrivata grazie a due fondamentali tappe: le partecipazioni a Playmen Tv – la casa delle play girls e a Uomini e donne, entrambi programmi di spicco su Canale 5.

Il mancato ingresso, qualche anno fa, nel cast che ha poi partecipato a L’Isola dei Famosi non l’ha di certo fermata. La carriera della Fruscio ha subito una notevole impennata quando la showgirl ha cominciato a posare per la realizzazione di calendari e, poco tempo dopo, ha preso stabilmente parte a Ciao Darwin.

Mai banale la Fruscio, tifosissima del Napoli ma, stando al gossip degli scorsi anni, legata sentimentalmente prima a Filippo Inzaghi e poi a Stefano Bettarini. Proprio la relazione con quest’ultimo, secondo molti, è stata la causa della rottura dell’ex calciatore con Simona Ventura.

Marika Fruscio e le forme esagerate più cliccate sui social

Sui social la Fruscio vanta un vastissimo seguito. Solo su Instagram, infatti, conta quasi un milione di followers, che spesso delizia con degli scatti davvero piccanti. Non è passata inosservata, infatti, la tendenza della showgirl a “spogliarsi”.

È molto comune trovarsi di fronte a fotografie della Fruscio in cui viene lasciato poco spazio all’immaginazione, anche a causa di forme davvero prorompenti della quarantatreenne. E ciò accade molto spesso quando il “suo” Napoli le dà soddisfazione.

Ecco che, nei giorni scorsi, grazie al passaggio del girone di Champions League da parte dei partenopei, la Fruscio si è lasciata andare all’ennesimo scatto osé. Il 4-2 con cui il Napoli ha battuto l’Ajax ha riportato i campani in testa al girone, con la certezza matematica di poter accedere agli ottavi di finale della competizione.

Una Fruscio felicissima si è lasciata andare sui social, festeggiando a modo suo gli azzurri e lasciando senza parole i suoi tantissimi ammiratori. Il seno giunonico non è mancato, nemmeno stavolta, per la gioia dei followers della showgirl.

Marika Fruscio
Instagram

Sempre presente in televisione, la Fruscio non è nuova nemmeno a provocanti balletti e frecciatine nel piccolo schermo, dove spesso presenzia in programmi legati al calcio e al suo Napoli.