Mercedesz Henger, lato B in bella mostra: mai vista una cosa simile

La Henger spaziale su Instagram: ad ottobre è ancora in costume e fa impazzire i suoi follower con un lato b da urlo!

Ancora una volta, i social sono andati in tilt a causa di Mercedesz Henger. La favolosa trentunenne ungherese, figlia della famosa Eva Henger, si sta rivelando un vero diamante in questo 2022, anno che le ha regalato il definitivo exploit nel mondo dello spettacolo italiano

Mercedesz Henger
Instagram

Nata in Ungheria nel 1991, Mercedesz aveva dichiarato qualche anno fa di non conoscere il suo padre biologico. Per tutti, infatti, la giovane Henger era nata dalla relazione tra Eva ed il fotografo italiano Riccardo Schicchi.

La rivelazione scioccante di Mercedesz, però, è stato uno dei punti di non ritorno nel rapporto con la madre ai tempi: le due, già distanti per motivi mai resi noti, hanno trascorso anni senza vedersi né parlarsi.

La partecipazione di MercedeszL’Isola dei Famosi la scorsa primavera aveva già riavvicinato le due Henger, con mamma Eva pronta a difendere la figlia in una discussione avvenuta durante il reality e a salutarla attraverso una videochiamata.

La riappacificazione delle due splendide ungheresi si è concretizzata ufficialmente nelle scorse settimane, quando madre e figlia sono state ospiti degli studi Mediaset per presenziare, come invitate, a Pomeriggio Cinque.

Mercedesz e l’estate più bollente di sempre: non è ancora finita

Merito dell’exploit della giovane Henger va dato anche ad un meticoloso lavoro svolto sui social. La modella e showgirl, infatti, negli ultimi tempi si era adoperata risultando attivissima, soprattutto su Instagram dove, oggi, conta quasi un milione di followers.

La finale de L’Isola dei Famosi, che l’ha poi vista piazzarsi terza, e il ritrovato rapporto con Eva non hanno fatto altro che far finire Mercedesz Henger sulla bocca di tutto, facendo impennare le interazioni sul profilo Instagram della bellissima trentunenne ungherese.

Gli ultimi scatti risalgono a qualche giorno fa, in pieno autunno. Eppure non si direbbe, visto il fisico in bella vista, che la Henger ha sfoggiato grazie al suo costume bianco. La modella, infatti, è ancora in vacanza e si trova alle Maldive in questo periodo.

Forme generose e curve da urlo per Mercedesz, che ha fatto impazzire i suoi fan con un lato b spaziale. Tantissimi i commenti sotto il post della Henger e ancor più i “mi piace”. A scaldare l’autunno, stando a queste fotografie, ci pensa lei.

Star del web e pian piano sempre più importante anche nell’ambito televisivo. Il futuro per Mercedesz Henger è roseo, mentre i suoi profili social continuano ad essere, come sempre, bollenti.