Michela Quattrociocche, fisico mozzafiato tra le palme: la guardano tutti

Michela Quattrociocche, ha conquistato la Spagna a colpi di bikini e curve sinuose e femminili. Così, la penisola iberica è finita KO.

Michela Quattrociocche, per merito del suo fisico, ha fatto aguzzare la vista a centinaia di migliaia di persone. I suoi seguaci, d’altro canto, non aspettano altro che una sua foto per rinsavire puntualmente. E questo, per lei, è sicuramente un grande onore. Oltre che un grande merito.

Michela Quattrociocche
Instagram

Ciò che è oggi, del resto, non è una benedizione arrivata dal cielo. Ma bensì, il frutto del duro lavoro svolto per anni e anni. Malgrado la giovane età, infatti, è da parecchio che la bella modella e influencer bazzica sui social.

Facendo così parte di un’era tecnologicamente avanzata, non è stato difficile per lei adeguarsi a quelli che sono i media moderni. Discorso diverso per chi, come molte altre sue colleghe, si è dovuta invece adeguare ai nuovi modi di comunicare.

D’altro canto, per lei che ha un talento naturale nell’esposizione non sarebbe stato difficile a prescindere adeguarsi. Come vedremo nel prossimo paragrafo, il motivo di così tanta fama è perlopiù estetico.

All’età di 33 anni, a livello soprattutto professionale la Quattrociocche ha raggiunto una maturazione professionale da fare invidia ai veterani del settore. Come ben si sa, almeno per chi la conosce, lei fa l’attrice di mestiere.

Qualche tempo fa, è finita al centro della cronaca “gossippara” per via dei suoi primi selfie con il suo compagno di vita. Compagno che, ad oggi, è una conoscenza ben approfondita nel suo profilo di Instagram.

Tuttavia, questo non è il pezzo forte del suo repertorio social. Ma bensì, le foto del suo maestoso corpo. Un esempio concreto? Il suo body che si è quasi cucito addosso al suo fisico.

Dettaglio che i fan, ovviamente, sembrano aver apprezzato davvero tanto.

Michela Quattrociocche è una Dea: tutti cadono ai suoi piedi

Il fisico di Michela Quattrociocche, in costume, lo si può aoprezzare ancora di più. Il fatto che ci siano così tante interazioni in ogni suo scatto, dimostra a tutti gli effetti come non sia un parere di pochi, quello riguardante la sua bellezza.

Michela Quattrociocche post
Instagram

Delle curve da capogiro, quelle che sembrano quasi perdersi dentro al suo bikini.