Sabrina Salerno apre la giacca e si vede l’impensabile: visione celestiale

La Salerno ancora piccantissima sui social con l’ennesimo scatto osé: il fisico della cantante è davvero mozzafiato.

Sempre Sabrina Salerno. La meravigliosa cantante ligure sta pian piano appropriandosi del titolo di regina dei social: tanta attività, sponsorizzazioni e foto piccanti che fanno impazzire i suoi tantissimi fan.

Sabrina Salerno
Instagram

Nata nel 1968, il primo tentativo della Salerno di salire alla ribalta fu indirizzato al mondo della moda. Purtroppo, o meglio, per fortuna, le forme ricordavano e ricordano molto quelle delle pin-up, e la costrinsero a scegliersi un’altra strada.

Prima l’esordio in Italia, accompagnato da un discreto successo che però venne riconosciuto pienamente solo quando la Salerno incominciò a stupire anche all’estero, rimanendo in vetta alle classifiche di altri paesi per settimane, se non mesi, come accadde nel Regno Unito e in Svizzera.

Una fama guadagnata con tanto impegno, ed una voce fantastica. La Salerno ha saputo adattarsi ad ogni situazione, dimostrandosi, negli anni, anche un’ottima opinionista ed ospite in svariati programmi, ma anche una sublime conduttrice.

Negli ultimi anni, la sua attenzione è stata rivolta più al web che alla televisione. Sui social, infatti, ha trovato terreno fertile e ripreso quella solida base di pubblico che negli anni l’ha vista crescere ed affermarsi.

La Salerno da infarto sui social: scatti vietati ai minori

Tanti della nuova generazione l’hanno conosciuta, prima ancora che per le sue doti canore, grazie alle fotografie piccanti che la Salerno spesso posta sui suoi profili social. In particolar modo su Instagram, dove la ligure vanta un seguito di oltre un milione di utenti.

Numeri da sballo ma che vengono giustificati dalla qualità del lavoro della cantante cinquantaquattrenne e da un fascino che sembra non svanire mai. Dai suoi esordi ad oggi, infatti, Sabrina Salerno è persino diventata più attraente.

Lo scorrere del tempo l’ha resa certamente più sensuale e provocante, come dimostra anche l’ultimissimo scatto pubblicato che la vede indossare una giacca aperta, sotto la quale balza fuori un reggiseno che a stento contiene le sue forme generose. Una foto che spesso la cantante propone sul suo profilo.

Sabrina Salerno
Instagram

Nella speranza di rivederla al più presto anche in televisione, per un qualche programma di quella musica che è stata ed è la sua passione, i tantissimi sostenitori della Salerno per adesso possono più che accontentarsi: la loro beniamina è una star anche sui social.