Laura Cremaschi, fisico da sogno: i fan non sanno dove guardare

Donna con una bellezza più unica che rara; Laura Cremaschi sa esattamente come mandare fuori di testa il mondo del web.

Per parlare di Laura Cremaschi iniziamo con una curiosità legata al mondo del calcio; sembra infatti che abbia una grande passione per la Roma. I giallorossi, nell’ultimo turno di campionato, non sono riusciti a fermare il Napoli capace di vincere uno a zero all’Olimpico. I ragazzi di Mourinho, però, dopo la vittoria della Conference nella passata stagione hanno tutte le carte in tavola per vivere una stagione da protagonista sia in campionato sia in ambito internazionale.

Laura Cremaschi
Instagram

Tornando alla Cremaschi e passando al discorso professionale, dobbiamo menzionare per forza di cose il fatto di essere stata, nel ruolo di tentatrice, a Temptation Island, il programma di Canale cinque che, fino a quando è stato mandato in onda, ha sempre riscosso un successo molto importante. La Cremaschi, però, la ricordiamo anche ad Avanti un altro; nel game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha il ruolo di regina del web e le sue domande sono tutte incentrate sul mondo social.

Avanti un altro è stato molto importante anche sotto un altro punto di vista; grazie a questo programma, infatti, ha fatto la conoscenza di Claudia Ruggeri. Le due sono diventate grandi amiche e hanno preso la decisione di iscriversi all’università, la facoltà di psicologia approfittando di ogni momento di pausa per studiare insieme.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Laura Cremaschi è stata con Andrea Perone, noto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. Per la regina del web di Avanti un altro sembra essere finita anche la relazione con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi, bellezza da favola: fan completamente senza fiato

Temptation Island ma soprattutto Avanti un altro sono esperienze che hanno permesso a Laura Cremaschi di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La regina del web del game show di Canale cinque ha una popolarità importante anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram seguito da un milione di follower e la sensazione è che questo numero possa crescere ulteriormente.

Laura Cremaschi
Instagram

Questa foto la troviamo proprio nel suo profilo Instagram e quello che salta, inevitabilmente, all’occhio è la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Laura Cremaschi capace con il suo sguardo ma soprattutto con un fisico mozzafiato di mandare in completo tilt il mondo del web e tutti i suoi fan.