Agustina Gandolfo, la camicetta si apre un po’ troppo: i follower diventano guardoni

La Gandolfo ancora una volta manda in tilt i social con uno scatto da urlo: la scollatura mostra un dettaglio piccantissimo.

Ve lo avevamo detto già qualche settimana fa: Agustina Gandolfo è tra le WAGS più bollenti sui social. E l’argentina, con la fotografia che vi mostreremo, ne ha dato prova qualora ce ne fosse il bisogno.

Agustina Gandolfo
Instagram

La modella, impegnata ormai da quattro anni con il centravanti dell’InterLautaro Martinez, non è nuova a scatti piccanti. Per l’intera estate, infatti, la ventiseienne ha sfoggiato un fisico tanto allenato quanto generoso nelle forme.

Così è salita alla ribalta sui social, guadagnandosi il titolo di regina della WAGS della Serie A. Attenzione, però, a darle questo appellativo. La Gandolfo è impegnata in una battaglia sociale contro questa denominazione, da lei e da tante altre considerata offensiva nei confronti delle mogli e delle compagne degli sportivi.

Per questo, più che parlare di lei dal punto di vista sportivo, collegandola a Lautaro, la apprezzeremo per una bellezza sconvolgente, tutta sudamericana. In Argentina, la Gandolfo è diventata nota ben prima del Toro grazie ai social e alle passerelle.

La Gandolfo è una modella: che meraviglia su Instagram

Di tempo libero, la favolosa bionda argentina, ne ha ben poco. In patria era considerata, già anni fa, tra le ragazze in ascesa più belle che si potessero apprezzare nell’ambito della moda. L’Italia non ha ancora avuto la fortuna di poterla ammirare su una passerella, ma il suo profilo Instagram trabocca di scatti piccanti che la vedono anche nei panni di indossatrice.

La Gandolfo, oltre a praticare moltissimo sport per tenersi in forma e sfoggiare un fisico palestrato, non manca mai all’appuntamento con fotografie osé: lato b, seno, non fa differenza. L’argentina è abituata a mettere in mostra il suo corpo.

E non ha fatto eccezione qualche giorno fa, quando ha postato questo scatto che l’ha vista indossare una camicetta a dir poco scollata, sotto la quale il reggiseno non c’era, in concomitanza col ritorno al gol del suo Lautaro in BarcellonaInter.

Una foto che ha mandato in tilt i social e ha fatto impazzire i centinaia di migliaia di utenti che la seguono su Instagram. Abituati, certo, a questo tipo di “uscite” da parte della modella ventiseienne, ma sempre sbalorditi dalla sua sensualità.

Agustina Gandolfo
Instagram

Che sia arrivato il momento giusto per vederla sfilare anche nel Belpaese? I fan se lo augurano, con l’auspicio che lo stesso Lautaro resti il più a lungo possibile in Italia con la sua Agustina.