Eleonora Incardona, décolletté da paura: mostra a tutti un dettaglio piccante

La Incardona continua la sua scalata a regina dei social: ecco l’ennesimo scatto della favolosa influencer siciliana.

Impossibile non notarla. Anche in mezzo ad una folta folla, Eleonora Incardona è una di quelle figure che non passa inosservata: bellezza invidiabile, sguardo seducente ed un corpo da sogno. Sia in bikini, che in giacca: guardate cos’ha postato sui social.

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona è salita sì alla ribalta grazie a diverse apparizioni a Sportitalia, ma si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto tramite i social. È lì che è stata sbandierata, un paio di anni fa, una relazione ormai terminata con un noto chirurgo plastico.

Stiamo parlando di Mirko Manola, medico molto conosciuto negli ambienti “vip” e che ai più è noto per essere il fratellastro di Diletta Leotta. Ma ci pensate? La Incardona e la Leotta a pranzi e cene di famiglia, per un anno e mezzo.

Roba da non credere, un concentrato di bellezza e di fascino che difficilmente si è visto, e che purtroppo per i tantissimi fan ha avuto vita breve. I rapporti tra le due, però, stando proprio a quanto si vede sui social, sono rimasti ottimi.

Anche perché la Incardona, come la giornalista di DAZN, è siciliana ed ama profondamente gli sport. In particolare il golf, tanto da definirsi “golfer” -golfista- nella sua biografia su Instagram.

La Incardona e le fotografie bollenti: un vizio che ha stregato i fan

Proprio su Instagram, la Incardona è attivissima. Per lei, quasi un milione di followers, che hanno imparato ad apprezzarla fin dai tempi di Sportitalia. Adesso, però, la trentunenne siciliana è in corsa per guadagnarsi lo scettro di regina del web, e i suoi scatti calzano a pennello per l’obiettivo in questione.

Per tutta l’estate, infatti, la favolosa imprenditrice non è mai mancata all’appuntamento per post che la ritraessero in bikini, con un corpo da urlo e forme esagerate. Adesso che le temperature sono decisamente calate, tuttavia, la Incardona ha mostrato di saper essere ancor più affascinante.

Grazie allo scatto che segue ha infatti raccolto centinaia di migliaia di interazioni, tra “mi piace” e commenti, anche solo indossano un doppiopetto. Una giacca elegante, certo, ma la sua non è come tutte le altre: la scollatura ha messo in risalto un seno esplosivo.

Eleonora Incardona
Instagram

Insomma, la Incardona ha mandato nuovamente in tilt i social con un suo piccante scatto, e i fan non vedono l’ora che arrivi il prossimo, vista la frequenza con cui la meravigliosa influencer siciliana pubblica sui social.