Aida Yespica senza veli: come mamma l’ha fatta, se ingrandisci vedi il paradiso

La Yespica infiamma i social con una fotografia da sballo: solo il sombrero copre delle forme spaziali, lasciando spazio all’immaginazione.

Se cercate una sicurezza bollente sui social, Aida Yespica fa decisamente al caso vostro. L’attrice, showgirl e modella venezuelana si sta dimostrando tra le figure del mondo dello spettacolo più longeve e capaci di mantenersi stupende nel tempo.

Aida Yespica
Instagram

Lo scorso luglio, la bellissima Yespica ha compiuto 40 anni. Lo avreste mai detto? Difficile darle tutti questi anni, anche perché dai suoi scatti piccanti sui social, è ancora estremamente seducente.

Molti la ricordano come showgirl in Italia. In realtà, la Yespica è anche un’attrice sopraffina e una modella da sballo. E non solo nel Belpaese: la venezuelana, infatti, è conosciutissima in Sudamerica, negli Stati Uniti e in Spagna.

Dopo alcuni anni di tentennamento, la favolosa venezuelana è tornata a far parlare di sé soprattutto sui social. In un periodo in cui si vede raramente in televisione, la modella sta dando il meglio di sé su Instagram, dov’è particolarmente attiva: a seguirla, quasi un milione di followers.

E la Yespica li ringrazia e li delizia spesso con delle fotografie davvero straordinarie: per tutta l’estate, la modella ha messo in risalto un fisico statuario a cui non mancano forme esplosive.

La Yespica senza veli: spunta un dettaglio bollente

L’ultimo scatto della Yespica ha mandato in tilt i social. La modella venezuelana, infatti, ha decisamente superato il limite. La fotografia senza veli, con solo un sombrero a coprirne il corpo, ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti.

Tantissime interazioni, tra “mi piaci” e commenti, con condivisioni che hanno permesso allo scatto di arrivare ovunque. Nel marasma generale, tante figure di spicco che hanno lasciato il like o commentato la fotografia della Yespica.

Effettivamente, era impossibile da non notare una bellezza simile. Carnagione olivastra, viso provocante e corpo da urlo, che la modella ha coperto quasi interamente: vi lasciamo lo scatto da ammirare.

Aida Yespica
Instagram

Nella speranza e nell’attesa di rivederla presto anche in televisione, la Yespica continuerà a deliziare i social grazie ad un fascino ed un’eleganza impareggiabili: i fan ringraziano, e in generale tutti i sostenitori della bellissima showgirl.