Federica Nargi, guardano tutti lì: zoom inevitabile, sono enormi

Donna con una bellezza più unica che rara; Federica Nargi sa esattamente come mandare completamente fuori di testa i suoi fan.

Partiamo, nel parlare di Federica Nargi, con il discorso lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare il fatto che è stato la velina mora del tg satirico Striscia la notizia, in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente. Al suo fianco era presente Costanza Caracciolo. Aspetto molto importante dal momento che le due hanno fatto coppia anche a Pechino Express, reality dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

Federica Nargi
Instagram

Sempre per quanto riguarda le esperienze professionali, Federica Nargi la ricordiamo come ospite di Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti e dove i vip avevano l’arduo compito di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti. La showgirl è stata anche a Tale e Quale Show dove ha interpretato la canzone, di Cristina D’Avena, Occhi di gatto.

Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri; i due, secondo alcune voci di gossip, si sarebbero dovuti sposare la scorsa estate. Una notizia che, ovviamente, ha fatto rapidamente il giro del web e ha portato Federica Nargi ad intervenire, tramite il suo profilo Instagram, con una serie di storie dove sottolinea, in maniera ironica, di essere sempre l’ultima a sapere le cose. Dichiarazione con cui ha smentito la notizia del matrimonio.

La coppia, a Roma, ha vissuto un periodo decisamente complesso; durante una giornata di assoluto relax, le figlie sembra siano state aggredite dai gabbiani e questo, probabilmente, a causa del cibo che stavano mangiando. Fortunatamente è stata una vicenda che, tranne un grande spavento, non ha portato altre conseguenze.

Federica Nargi, vista celestiale: è semplicemente perfetta

Su Federica Nargi abbiamo sottolineato alcune delle sue esperienze professionali e sono state, ovviamente, molto importanti perché le hanno permesso di essere una tra le showgirl più popolari all’interno del mondo dello spettacolo. Come tutte le donne di una certa notorietà, anche lei usa con costanza il proprio profilo Instagram; dal punto di vista social, infatti, è seguita da un numero di follower che ha superato i quattro milioni.

Federica Nargi
Instagram

Proprio su Instagram troviamo questa foto in cui notiamo quanto Federica Nargi sia una donna con una bellezza straordinaria e un fascino a dir poco travolgente. Capelli sciolti, sguardo ipnotico e la capacità di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.