Ana Mena esce di casa così😍: davanti al portone si forma la fila😈

La sua bellezza è a dir poco sconvolgente; è impossibile non restare affascinati da una donna come Ana Mena. Semplicemente perfetta.

Iniziamo, nel parlare di Ana Mena, con una curiosità legata al mondo calcistico; la cantante, come possiamo vedere da un suo post Instagram, ha una grande passione per il Real Madrid. Il club spagnolo è stato grande protagonista della scorsa stagione con la vittoria sia della Liga sia della Champions League; la voglia di replicare quanto fatto lo scorso anno è grande e ci sono anche tutte le possibilità per farlo. La qualità di cui Ancelotti può disporre è infatti immensa; ora la Liga è andata in pausa per la sosta mondiale. Alla ripresa il Real Madrid tenterà di portare a casa altri trofei.

Ana Mena
Instagram

Dal punto di vista professionale non possiamo non sottolineare il successo di Ana Mena, nel 2006, della dodicesima edizione del Veo Veo Awards; la cantante è stata anche protagonista di un film. Parliamo di “La pelle che abito“, uscito nel 2011 e con regista Pedro Almodovar.

E’ chiaro come dobbiamo menzionare, per forza di cose, il discorso musicale; da questo punto di vista bisogna citare la partecipazione di Ana Mena al Festival di Sanremo. Esperienza che le ha portato, suo malgrado, ben due polemiche. La prima sulle sue origini, essendo lei nata in Spagna, ha visto l’intervento del conduttore del Festival, Amadeus, che ha stoppato sul nascere ogni critica.

La seconda, invece, ha riguardato il suo singolo “Duecentomila ore“, ritenuto identico ad Amandoti di Gianni Nanni; sul web è scoppiata una vera e propria bufera che però, alla fine, si è placata senza che la situazione andasse oltre il semplice dubbio sulle due canzoni.

Ana Mena, fisico statuario: la guardano tutti, è meravigliosa

Se facciamo un giro sul profilo Instagram di Ana Mena troviamo questa foto in cui si può vedere la cantante uscire da un portone. Con il suo abito bianco e un fisico semplicemente mozzafiato ha il potere di mandare completamente in estasi tutti i suoi fan. E’ praticamente impossibile resistere ad una donna con una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro.

Ana Mena
Instagram

In precedenza abbiamo giustamente sottolineato come Ana Mena sia una cantante di successo ma abbia avuto anche esperienze cinematografiche. Possiamo dire, senza problemi, di trovarci di fronte ad una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma non solo; la sua popolarità, infatti, è nota anche dal punto di vista social. Il suo profilo Instagram, infatti ha un seguito di oltre un milione di follower. Traguardo veramente importante.