Aida Yespica, il seno sta per esplodere: manda tutti al “manicomio” così

Aida Yespica ha messo ancora una volta in mostra il suo corpo unico e su Instagram spopola con una continuità pazzesca e davvero unica.

In varie circostanze è stato evidente come ottenere il successo desiderato nel mondo della televisione fosse un grande trampolino di lancio per poter diventare sempre più famosi, ma attraverso i social network può andare tutto ancora per il meglio, come ha dimostrato Aida Yespica.

Aida Yespica
Instagram

Il ruolo della valletta nei programmi televisivi è sempre stato considerato come uno dei più significativi che ci potessero essere al mondo, per questo motivo abbiamo ammirato sempre di più una serie di personaggi amatissimi.

L’Italia è comunque una di quelle nazioni che ha sempre avuto l’opportunità di poter lanciare una serie di bellezze locali favolose, dunque per chi viene dall’estero non è mai facile imporsi.

Eppure qualcuna senza ombra di dubbio ha saputo staccare il biglietto per la grande celebrità, dato che alla fine il suo ruolo nel mondo dello spettacolo italiano è stato sempre di primo piano.

Stiamo ovviamente parlando di Aida Yespica, una donna che indubbiamente tutti quanti abbiamo adorato in questi anni per una bellezza che non dà l’opportunità di replicare, dato che alla fine il suo fisico si fa sempre più unico.

Ancora oggi è una che ha avuto la forza di potersi perfezionare in modo tale da essere sempre di più incantevole e ovviamente nel momento in cui propone la sua bellezza sul suo canale tutto quanto si migliora.

Di recente infatti ha deciso di collaborare ancora una volta con la Jadea, una particolare società che si dedica alla realizzazione dell’intimo femminile e ovviamente Aida è una delle testimonial più ambite.

Gli studi fotografici si trovano al Multiset Studio Bicocca, a Milano, ed è proprio qui che la bella venezuelana ha avuto modo di prendere parte alla sua splendida esposizione, con il suo fisico che ha potuto essere evidenziato sempre di più.

In questa circostanza lei ha deciso di realizzare una fotografia quasi in un luogo selvaggio, ovviamente riproposto dallo studio, con lei che si trovava in una sorta di giungla e con alberi che spuntavano un po’ ovunque.

Voi però pensate davvero che i suoi follower si fossero fermati sulla vegetazione? Ovviamente ciò che ha colpito è stato il suo splendido corpo che è stato messo in mostra in maniera suadaente.

L’intimo di pizzo blu/viola è stato davvero da perdere la testa, mettendo così in esaltazione ancora una volta il suo seno enorme che non passa davvero mai di moda.

Ecco allora come mai ancora oggi, pur avendo superato i 40 anni, continui a essere considerata come la perfezione assoluta del mondo femminile, una donna che indubbiamente è sempre di più nel mito.

Aida Yespica e il Natale che si avvicina: che ricordi

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale, anche se fa decisamente strano arrivarci grazie all’accompagnamento del Mondiale di calcio che di solito si gioca in estate.

In questo modo per Aida Yespica possono però tornare alla memoria tutta una serie di ricordi che senza ombra di dubbio sono davvero molto piacevoli per lei, perché questo è un periodo davvero magico.

Se in televisione era sempre stata molto apprezzata, in ambito cinematografico invece ha fatto molta più fatica a imporsi e questo era dettato dal fatto che non è mai stata una vera attrice.

I cinepanettone però sono delle pellicole che hanno sempre cercato di poter essere quanto più spiritosi possibile e soprattutto il loro obbiettivo era quello di poter accattivare sempre di più il grande pubblico.

Nel 2007 la popolarità di Aida Yespica aveva davvero raggiunto dei livelli sensazionali e in questo modo aveva avuto l’occasione di poter farsi amare sempre di più con “Natale in Crociera”.

Aida Yespica
Instagram

Questo è stato senza ombra di dubbio uno dei film più riusciti della lunghissima saga dei film di Natale, con la splendida venezuelana che interpretava l’ennesima amante di Christian De Sica.

Ovviamente la storia è stata pieni di intoppi e di cambi di programma, con la sudamericana che alla fine diventerà sempre più importante nella trama con il suo passaggio al cognato del comico romano: Alessandro Siani.

Indubbiamente vedere la bellezza di Aida Yespica 15 anni fa è un qualcosa che non può lasciare indifferenti, soprattutto perché una delle donne più belle del mondo come lei è sempre uno spettacolo da poter ammirare e anche oggi che ormai ha superato i 40 non ha perso in alcun modo lo smalto dei tempi migliori.