Laura Torrisi si copre in spiaggia ma è troppo tardi: esce tutto

Laura Torrisi è sempre di più un incanto assoluto e anche in questi giorni in spiaggia è in grado di intrigare sempre di più la sua gente.

Ci sono delle donne che continuano a essere sempre più favolose nel corso del tempo, dimostrando come mai il fascino femminili si possa dimostrare ancora una volta sempre più favolosa, con Laura Torrisi che senza alcun tipo di problema ha saputo evidenziare ancora una volta le sue doti.

In questi anni infatti è stata spesso considerata come una delle più irriverenti e simpatiche donne che ci potessero essere nel mondo dello spettacolo, perché alla fine lei non ha messo in evidenza solo la sua bellezza, ma anche la sua splendida persona.

Con lei in cabina di regia infatti tutto quanto ha saputo sempre andare per il meglio, sia per quanto riguarda le avventure personali con Instagram che per i vari lavori nel mondo di cinema e televisione.

Insomma non si può negare davvero in alcun modo il fatto che abbia avuto sempre di più l’opportunità di poter entrare nel mito e nella leggenda assoluta grazie a una serie di eccezionali fotografie anche nell’ultimo periodo.

Laura Torrisi
Instagram

Lei ha ormai superato i 40 anni, ma questo ovviamente non le sta impedendo di continuare sempre di più la sua straordinaria crescita da un punto di vista personale, dato che questo la porta a essere unica nel suo genere.

Laura Torrisi infatti ha avuto l’opportunità di poter evidenziare giorno dopo giorno le sue immense qualità e anche di nell’ultimo periodo si è mostrata in spiaggia con un fisico da sogno.

In questa circostanza lei aveva deciso di presentarsi di fronte al mare, probabilmente della sua Sicilia ma nel post non è specificato, con un bikini arancione molto piccolo e davvero da perdere la testa.

Questo ovviamente le ha permesso così di far vedere a tutti quanti il suo seno sensazionale che ha saputo incantare ancora una volta il mondo intero grazie al suo splendore.

Laura Torrisi e la storia con Pieraccioni: solo una bella notizia

Ovviamente Laura Torrisi è sempre stata considerata come una delle più belle donne che ci siano mai state in Italia, per questo motivo Leonardo Pieraccioni non perse tempo nel 2018 a inserirla all’interno del suo film “Una moglie bellissima”.

In questo modo dunque ha saputo entrare nella storia del cinema italiano, dato che il comico toscano è sempre stato uno di quelli maggiormente amati nel Belpaese.

La cosa curiosa però è che dopo quell’incontro i due non solo sono diventati marito e moglie nel film, ma hanno trasportato il loro amore anche nella vita reale.

Insomma si è trattato a tutti gli effetti di un momento magico che è stato suggellato nel 2010, anno in cui, dopo tre anni di relazione, i due hanno potuto avere una splendida bambina di nome Martina.

Purtroppo però la situazione è sfuggita di mano e soprattutto non c’è stata la possibilità di poter dare seguita a una relazione che indubbiamente è stata tra le più amate in Italia, anche per quel bel film.

Laura Torrisi
Instagram

La speranza però è che i due ora possano comunque portare avanti la loro vita in totale serenità e soprattutto la volontà è quella di poter essere ancora oggi dei genitori modello per la loro piccola.