Raffaella Fico, il lettone si fa bollente: ti accoglie così tra le lenzuola

Raffaella Fico è una delle modelle che in questi anni ha saputo essere sempre di più amata per la sua gran bellezza unica e tutti la adorano.

La voglia di poter diventare sempre di più famosi ha spinto sicuramente una quantità incredibile di ragazze a mostrare la propria bellezza nel corso degli anni, con Raffaella Fico che da qualche periodo a questa parte continua sempre di più a dominare la scena non soltanto della televisione ma anche dei social network.

Raffaella Fico
Instagram

In diverse circostanze ci siamo resi conto sempre in maniera più evidente di come il mondo stesse cambiando giorno dopo giorno, in particolar modo in termini di comunicazione.

Fino a poco tempo fa infatti i social network venivano considerati solamente un mezzo simpatico per poter ricontattare vecchi amici che non si sentivano da diverso tempo, ma ora tutto quanto è diverso.

Si tratta di un metodo straordinario per poter lavorare e soprattutto dimostrare ampiamente la propria straordinaria abilità da un punto di vista artistico e per quanto riguarda la bellezza, con molte ragazze che hanno sfruttato l’occasione.

Ovviamente chi era già famoso prima della nascita dei social network è stato ampiamente avvantaggiato, con Raffaella Fico che senza alcun tipo di problema può essere considerata come una delle più straordinarie ragazze di questa realtà.

La napoletana infatti è cresciuta in maniera davvero esponenziale nel corso della propria carriera, dimostrando a tutti gli effetti di poter essere considerato come un grandissimo punto di riferimento per tutti quanti.

Il suo profilo di Instagram infatti sta crescendo in maniera a dir poco esponenziale, dandole così l’opportunità di potersi far apprezzare dalle mondo intero per il suo fascino unico.

Anche nell’ultimo periodo infatti non è assolutamente perso tempo nel mettersi in evidenza per tutto il suo splendore davvero incantevole, con lei che si è mostrata tutti quanti nel momento in cui si trovava nel suo letto.

A migliorare sempre di più la sua fotografia è stato il fatto che l’ha realizzata con un vestito nero estremamente corto, il che ha dato risalto sempre di più alle sue gambe davvero celestiali.

Per questo motivo non ci si deve assolutamente sorprendersi a tutti quanti sono letteralmente impazziti di gioia di fronte a così tanta magnificenza, con lei che dunque ha avuto l’opportunità di poter ottenere il tanto atteso traguardo.

Raffaella Fico e l’amore con Balotelli: storia di alti e bassi

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la più importante storia d’amore di Raffaella Fico sia stata quella con l’attaccante Mario Balotelli, con l’attuale giocatore del Sion che è anche il padre della figlia Mia.

Purtroppo i due hanno avuto diverse complicazioni nel corso della loro storia d’amore, con la nascita della loro primogenita che da un certo punto di vista è stata davvero molto traumatica.

Infatti per un certo periodo sembrava che l’attaccante non avesse intenzione di riconoscere la propria bambina, con le critiche nei suoi confronti, dato anche egli era stato abbandonato dalla sua famiglia biologica, che erano impazzate.

Alla fine però Balotelli ha deciso di assumersi le proprie responsabilità e riconoscere a tutti gli effetti la propria figlia, nonostante ormai la fine della storia d’amore con Raffaella Fico.

I due, dopo una serie di screzi iniziali davvero molto importanti, hanno deciso però di pensare solamente al bene della loro bambina, dimostrandosi così estremamente maturi e saggi.

In molte circostanze i paparazzi inoltre hanno notato come ci fosse una riavvicinamento tra le parti, anche se i due hanno solamente spiegato che il tutto era fatto per il bene di Mia.

Raffaella Fico
Instagram

Sono tantissimi infatti le circostanze in cui Balotelli si trova in quel di Napoli per poter vedere la sua ex compagna e soprattutto la sua bambina, dunque fa davvero molto piacere con me la coppia abbia deciso di dimostrarsi assolutamente intelligente nel poter voler mettere il bene della propria figlia al primo posto.