Elisa De Panicis, shorts e gambe chilometriche: non puoi non guardare

Elisa De Panicis è una delle modelle più belle di questi anni e infatti ancora una volta ha mostrato la sua classe con una foto pazzesca.

Le influencer si stanno moltiplicando sempre di più in questi ultimi anni, con tantissime ragazze meravigliose che stanno dimostrando come mai questo lavoro sta diventando sempre più seguito e amato nel Belpaese.

Una di quelle che sicuramente ha saputo perfezionarsi sempre di più nel corso del tempo è stata la favolosa Elisa De Panicis, una ragazza davvero incantevole e favolosa che continua ancora oggi a fare scuola.

La sua carriera è sempre stata davvero di altissimo livello, soprattutto perché ha cercato di poter superare qualsiasi tipo di difficoltà pur di diventare famosa.

Non è difficile capire attualmente perché sia considerato comune delle migliori influencer al mondo, con il suo profilo di Instagram che continua sempre di più a far impazzire di gioia tutti quanti, basti vedere infatti una delle sue ultime sensazionali apparizioni.

Elisa De Panicis
Instagram

Ci sono delle fotografie che sono davvero da perdere la testa, con la meravigliosa De Panicis che anche nell’ultimo periodo ha deciso di mettersi in evidenza sempre di più con uno scatto da perdere la testa.

Lei è brianzola di nascita, dunque è a un passo da Milano, una città che le ha dato l’opportunità di poter crescere da un punto di vista artistico, ecco allora che nell’ultimo periodo ha deciso di mettersi in evidenza con un vestitino davvero microscopico.

Ha deciso di indossare infatti degli shorts di jeans e un body sempre con quel tessuto, con una piccolissima rete bianca nella zona dell’addome, ma quello che ha lasciato di sicuro tutti quanti stupefatti è la straordinaria perfezione delle sue gambe e il Lato B che veniva messo in risalto.

Indubbiamente la sensazionale De Panicis ha avuto così per l’ennesima volta la grandissima occasione di poter mettersi in evidenza per tutta la sua bellezza, con il pieno di mi piace e di commenti che ovviamente era la logica conseguenza.

Elisa De Panicis e l’amore per i Reality: è sempre dentro

Oggi conosciamo tutti quanti il corpo e il volto di Elisa De Panicis, una ragazza davvero sensazionale che ha saputo sbaragliare la concorrenza all’interno della rete, ma gli inizi per lei non sono stati semplici.

Per poter diventare famosa infatti ha dovuto emigrare in quella Spagna che le ha dato l’opportunità di poter eccellere in tutti i campi, dimostrandosi sempre di più un grande punto di riferimento nel mondo dello spettacolo.

In terra iberica infatti ha avuto l’opportunità di mettersi in evidenza per tutta la sua bellezza attraverso i reality show “Hombres y Mujer” e soprattutto “Supervivientes”, in poche parole la riproposizione spagnola di Uomini e Donne e l’Isola dei famosi.

Elisa De Panicis
Instagram

Anche in Italia ha avuto l’opportunità a quel punto di poter ben raffigurare attraverso un reality show di grande successo, in questo caso però si è trattato del Grande Fratello.

Instagram rimane comunque il suo grande trampolino di lancio principale, con il suo canale che viene costantemente bombardato di visualizzazione e di mi piace sia dall’Italia che dalla Spagna.