Valentina Vignali, il vestito è aperto sul davanti: esplode tutto 💣

Valentina Vignali è una donna con una bellezza decisamente travolgente; impossibile non restare incantanti da tanta perfezione.

Iniziamo con un momento di grande spavento che Valentina Vignali ha dovuto affrontare; parliamo di quando ha perso Muffin. Parliamo del suo cane, un bellissimo golden retriever che spesso vediamo nelle sue storie o nei suoi post Instagram. Sono state ore di ansia ma, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio con la Vignali che ha potuto riabbracciare, in un momento da brividi, il suo amico a quattro zampe.

Valentina Vignali
Instagram

Quando parliamo di Valentina Vignali parliamo di una cestista di assoluto livello; il basket, come possiamo immaginare, è una parte molto importante della sua vita e proprio per questo è facilmente intuibile la difficoltà nell’annunciare il ritiro a fine stagione.

Basket, dunque, parte integrante della vita di Valentina Vignali; uno sport che le ha permesso di superare un momento veramente difficile, probabilmente il più difficile nella vita di una persona.

La cestista, in passato, scoprì di avere un tumore alla tiroide; notizia terribile ma la Vignali, con il suo carattere e la sua forza di volontà, riuscì a vincere la sfida più importante della sua vita.

Dal punto di vista professionale non possiamo non dimenticare la sua partecipazione al Grande Fratello; si tratta, ovviamente, di uno dei reality più seguiti dal grande pubblico. Esperienza sicuramente positiva con la cestista che, nella casa più spiata d’Italia, è rimasta ben cinquantasette giorni.

Se parliamo di Grande Fratello e Valentina Vignali, dobbiamo ricordare la discussione che ebbe con Francesca Cipriani; anche lei ex gieffina ma soprattutto anche lei donna con grande determinazione e forza caratteriale.

Valentina Vignali, vista mozzafiato: restano tutti senza ossigeno, sei meravigliosa

Come abbiamo detto, Valentina Vignali ha avuto l’esperienza professionale all’interno della casa del Grande Fratello; reality che, unito alla sua abilità da cestista, la rendono una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è ben nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con storie e post, ha un seguito oltre i due milioni e mezzo di follower. Una testimonianza di quanto sia seguita dal pubblico.

Valentina Vignali
Instagram

Direttamente dal profilo Instagram di Valentina Vignali troviamo una serie di foto che mandano fuori di testa i suoi fan a causa di un fascino fuori dal comune. Nello specifico notiamo la cestista mentre si sta facendo un selfie e mette in mostra un corpo mozzafiato; impossibile non restare colpiti da tanta perfezione; Valentina Vignali è una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.