Elettra Lamborghini, il vestito chiede ossigeno: sono troppo grosse

La bellezza di Elettra Lamborghini è più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una donna con un fascino del genere.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare il discorso musicale dal momento che Elettra Lamborghini è una cantante di successo con i suoi pezzi diventati, in poco tempo, dei veri e propri tormentoni da ballare e cantare. A livello professionale, però, dobbiamo ricordare quanto successo al Festival Di Sanremo.

Elettra Lamborghini, infatti, venne pesantemente criticata da Selvaggia Lucarelli che, senza troppi giri di parole, definì la cantante senza successo. Una dichiarazione forte ma alla quale la Lamborghini scelse di non rispondere; sembra, però, che preferì non presentarsi a Domenica In proprio per evitare di confrontare con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini
Instagram

Bisogna menzionare, sempre per quanto riguarda la cantante, il fatto di essere stata la conduttrice di un programma comico come Only Fun; insieme a lei la coppia PanPers, formata da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Passando, ora, all’aspetto sentimentale dobbiamo sottolineare la bellissima storia d’amore con Afrojack; i due si sono sposati nel 2020 e lui è conosciuto per essere tra i migliori disc jockey della storia. Una relazione dove i due hanno mandato letteralmente in tilt il popolo del web.

Il tutto per via di una foto, accompagnata dalla didascalia “Ciao da noi tre” che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza di Elettra Lamborghini. Le cose, però, non sono andate in questa direzione con la cantante che sembra voler allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento giusto.

Elettra Lamborghini, corpo mozzafiato: ecco dove guardano tutti

Se andiamo direttamente su Instagram non possiamo non renderci conto di come il profilo di Elettra Lamborghini sia ricco di post che evidenziano quanto questa donna sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante.

In questa precisa foto notiamo un vestito che, unito ad uno sguardo travolgente, manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere

Elettra Lamborghini
Instagram

Come precedentemente sottolineato, Elettra Lamborghini è una cantante di successo (ricordiamo, ad esempio, “Pem Pem” e “Caramello“) ma ha dimostrato le sue capacità anche come conduttrice. Questo la porta ad essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram, ad esempio, possiamo renderci conto di come il profilo di Elettra Lamborghini (aggiornato con foto e storie) sia seguito da un numero di follower che ha superato i sette milioni. Traguardo incredibile e che conferma quanto la cantante sia amata dal grande pubblico.