Giulia Salemi, gira così di sera: restano tutti a bocca aperta

La sua bellezza manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Instagram

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non possiamo non ricordare il fatto che Giulia Salemi è stata a Back to School; si tratta del programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi devono superare lo scoglio dell’esame di quinta elementare con l’aiuto di maestri molto particolari.

Giulia Salemi, però, la ricordiamo anche a Stand Up! Comici in prova dove aveva il compito di imparare, attraverso l’aiuto di professionisti del settore, i segreti della perfetta comicità. Impossibile non citare la sua partecipazione a Celebrity Chef.

In questo caso si tratta del noto cooking show, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese, dove i personaggi famosi si sfidano attraverso la propria idea culinaria con l’obiettivo di andare a convincere sia i clienti della sala ma anche la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Se parliamo di esperienze professionali non possiamo non citare la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più importanti delle reti Mediaset e con un numero di ascolti decisamente alti. All’interno della casa più spiata d’Italia non possiamo non citare l’incontro con Pierpaolo Pretelli con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore.

Grande Fratello Vip arrivato alla settima edizione dei vip e abbiamo come protagonista anche Giulia Salemi nella postazione social; il suo compito, come stiamo vedendo, è quello di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Giulia Salemi, la guardano tutti: impossibile non restare affascinati da una donna del genere

Abbiamo giustamente sottolineato le varie esperienze professionali (la più importante, probabilmente, è stata quella nella casa del Grande Fratello) di Giulia Salemi e il fatto che, ognuna di queste, ha contributi a rendere questa donna una delle più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Giulia Salemi è nota anche nell’ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci troviamo di fronte ad un profilo che piano piano si avvicina alla quota dei due milioni. Un traguardo veramente importante e che testimonia quanto sia seguita dal grande pubblico.

Giulia Salemi
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Giulia Salemi troviamo una serie di foto in cui è impossibile non notare la sua straordinaria bellezza; in questo specifico post possiamo notare il suo incredibile fascino (messo in evidenza da un vestito nero ma soprattutto da uno sguardo ipnotico). Siamo di fronte ad una donna che è in grado di mandare in tilt tutti i suoi fan.