Miriam Leone, pantaloni super aderenti: fan al settimo cielo

La sua bellezza è decisamente travolgente; Miriam Leone riesce senza nessun problema a mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Miriam Leone
Instagram

Da un punto di vista professionale non possiamo non menzionare l’esordio di Miriam Leone grazie al film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“, un momento molto importante per la sua carriera. Dobbiamo, infatti, citare altri film decisamente importanti come “Diabolik” dove interpreta la bellissima Eva Kant ma anche la commedia sulla disabilità “Corro da te” in cui recita al fianco di Pierfrancesco Favino. Citiamo anche i suoi ultimi progetti: “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – la guerra desiderata“.

Restando sempre in ambito lavorativo bisogna sottolineare come Miriam Leone è stata protagonista anche di serie televisive di successo come la trilogia “1992-1993-1994” e l’undicesima stagione, l’ultima, di Distretto di Polizia che andava in onda su Canale cinque.

Conosciamo benissimo la popolarità di Miriam Leone, una delle attrici più seguite del momento. Una notorietà che cerca di sfruttare nel migliore dei modi; fondamentale, da questo punto di vista, il messaggio rivolto ai suoi follower e in particolare quelli più giovani.

Il consiglio è quello di accettare le proprie imperfezioni ed usare i cosiddetti filtri Instagram, con cui si può cambiare aspetto a proprio piacimento, solo per divertimento altrimenti il rischio è quello di diventarne schiavi.

Passiamo ora al discorso sentimentale e dobbiamo sottolineare come Miriam Leone stia vivendo una meravigliosa storia d’amore con Paolo Carullo; i due, dopo essersi sposati, hanno deciso di passare il viaggio di nozze nel bellissimo panorama delle Maldive. Per festeggiare il loro primo anniversario, invece, Miriam Leone ha scelto di postare sul proprio profilo Instagram delle foto inedite del giorno più importante e più bello della sua vita.

Miriam Leone, restano tutti senza fiato: sei bellissima

Come abbiamo detto, Miriam Leone è tra le attrici più importanti del momento e questo grazie non solo ai film ma anche per quanto concerne le serie tv. Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo (costantemente aggiornato con post e storie) seguito da un numero di follower superiore al milione e mezzo.

Miriam Leone
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Miriam Leone troviamo questa foto e la prima cosa che balza agli occhi, come succede per tutti i suoi post, è quanto questa donna sia incredibilmente belle e con un fascino più unico che raro. Con il suo completo decisamente particolare manda fuori giri tutti i suoi fan.