Laura Torrisi, il seno straborda in acqua: le guardano tutti (Foto)

Il bikini minuscolo di Laura Torrisi, in questo scatto, è sicuramente l’attrazione principale. Il temporale sullo sfondo, non fa paura.

Laura Torrisi
Ansa Foto

Laura Torrisi, in questo scatto, risulta ancora una volta impeccabile. Benché in ogni scatto lo sia quasi allo stesso modo, in realtà in questa occasione specifica ha superato ogni limite.

Anche se, quando si parla di lei, parlare di limiti a propria volta non è mai facile. Del resto, con un repertorio così vasto scegliere non è semplice. E non deve essere affatto obbligatorio. Anzi.

In uno scatto che sa di estate, combattere al meglio le temperature rigide dell’inverno è una priorità sempre più impellente. E infatti, numerosi suoi seguaci non si sono lamentati di questa foto.

Ma con un fisico così piacevole alla vista, non avrebbero opposto resistenza a prescindere. La bella attrice ed ex compagna di vita di Leonardo Pieraccioni, è tornata alla carica con uno scatto da 110 e lode.

Un corpo del genere, visto al cinema, ha fatto venire le vertigini a una marea di spettatori.  Il motivo per cui ciò è avvenuto, riguarda sostanzialmente delle curve da capogiro, che possono far ammattire anche il più composto degli utenti.

Di conseguenza, eventuali reazioni poco sopra la moderazione non sono da biasimare. Per ovvie ragioni, verrebbe da aggiungere. Chi ha avuto modo di vederla in uno dei suoi film più celebri, in cui ricopriva le vesti (per così dire) di una modella, sa bene ciò di cui si parla.

Ad ogni modo, per avere a disposizione un esempio di recente, può anche bastare citare uno scatto fresco di pubblicazione. Il suo bikini minuscolo, come da titolo, già in precedenza è stato il protagonista assoluto.

Questa volta, come si potrà vedere meglio nel prossimo paragrafo, si può avere una visione ancora più ampia.

Laura Torrisi sfida la tempesta: bikini in bella mostra!

Laura Torrisi, non curante del temporale alle sue spalle, ha deciso di sfidare il meteo con uno scatto a dir poco rovente. La foto poco sotto, può portare a capire alla perfezione ciò di cui si sta parlando.

Laura Torrisi post
Instagram

Come si può notare facilmente, il bikini che sta indossando è troppo piccolo per contenere le sue abbondanti misure. Con un sorriso così, non si può non rimanere prede della sua attitudine da carnefice.

Si fa per dire, ovviamente. Anche se a dirla tutta, con queste foto, più di un sospetto a riguardo sorge spontaneo. Chiaramente, degli scatti così portano pur sempre a degli effetti iperbolici.