Chiara Biasi, il bikini in piscina è sempre più piccolo: si vede il Paradiso

Chiara Biasi è una delle più grandi influencer in Italia e il suo nome è diventato ancora più celebre grazie anche all’ultimo scatto.

Ci sono delle donne che sembrano davvero essere nate per poter avere grande successo nel mondo dello spettacolo, un talento naturale che in molte vorrebbero possedere ma che alla fine è stato donato solamente a poche elette.

Tra coloro che fanno parte di questa categoria senza il benché minimo dubbio c’è la strepitosa e meravigliosa Chiara Biasi, una ragazza che nel corso della propria carriera ha avuto modo di perfezionarsi al punto tale da poter diventare un mito vivente.

Infatti quando si parla di lei bisogna solamente togliersi il capello, perché senza la sua grande costanza e consapevolezza nei propri mezzi, difficilmente il ruolo di influencer avrebbe avuto modo di espandersi così rapidamente.

Lei fa parte della categoria delle Chiara Ferragni e delle Veronica Ferraro, delle pioniere delle categoria che sicuramente hanno saputo guardare avanti e anticipare i tempi e anche oggi ha l’opportunità di poter sbalordire il mondo.

Chiara Biasi
Instagram

Ancora oggi il mondo di Instagram ha avuto modo di poter dare l’occasione a Chiara Biasi di poter dimostrare sempre di più il suo grande fascino e talento, per questo motivo eccola ancora una volta con una posa davvero sensazionale.

La bellissima friulana infatti ha deciso di mostrare al mondo intero tutta la sua bellezza nel momento in cui si trovava all’interno di una piscina e con lei che indossava solamente un bikini di colore verde scuro.

Sappiamo bene come l’acqua sia trasparente, dunque risulta essere molto complicata per essa cercare di nascondere le parti più bollenti del corpo della stupenda Chiara Biasi, una di quelle che può indubbiamente essere considerata un gioiello puro.

La stupenda ragazza mora si trovava al Buergenstock Resort e ha avuto modo di poter dare l’occasione ai suoi follower di poterla ammirare ancora una volta in tutto il suo splendore che le ha dato modo così ancora una volta di ottenere grandi traguardi.

Chiara Biasi e il libro sulla sua vita: non sarà troppo?

Al giorno d’oggi sono sempre di più i personaggi famosi che decidono di scrivere le proprie memorie nonostante la loro giovane età, una decisione che ha sempre lasciato perplessi tutti coloro che hanno cercato in tutti i modi di poter entrare in questo mondo.

Sappiamo però che anche le case editrici devono riuscire a far quadrare i conti e dunque l’autobiografia di una ragazza di 27 anni, il libro era uscito nel 2017, dà l’occasione di poter vendere e non poco.

Il titolo è “Chiaroscuri” una raccolta di 159 pagine che ha dato modo alla bella Biasi di potersi raccontare senza freni e senza limiti di fronte a tutti i suoi lettori e sostenitori.

Il libro ha sicuramente portato a ottimi risultati, con la bella Biasi che dunque ha saputo scrivere una sorta di “Best Seller” e dunque dimostra ancora una volta di sapere perfettamente che cosa vuole da lei la gente.

Chiara Biasi
Instagram

A lei però interessa che il suo profilo di Instagram possa ottenere sempre più successo e riconoscimenti e dunque non si può negare il fatto che la vita in questo momento le stia sorridendo.

Gestione cookie