Estefania Bernal modella bollente: la foto in bianco e nero fa impazzire

Estefania Bernal ormai continua a evidenziare la sua bellezza con una serie di scatti che sono in grado di stupire i suoi follower sul web.

Internet sta dando l’opportunità davvero a tantissimi personaggi di poter diventare sempre di più apprezzati nella quotidianità, con Estefania Bernal che sicuramente è una di quelle che sta dimostrando sempre di più la sua immensa bellezza.

La stupenda sudamericana infatti non ha soltanto avuto l’opportunità di poter dimostrare il suo immenso fascino all’interno della televisione, ma il suo profilo di Instagram sta diventando giorno dopo giorno sempre di più seguito.

Sappiamo infatti come Instagram dia l’opportunità di poter modificare in qualche modo gli scatti, cercando di renderli più suadenti e più incredibili, con lei che sta sfruttando sempre di più questi filtri per potersi perfezionare.

Estefania Bernal
Instagram

Continua dunque sempre di più la crescita esponenziale e la popolarità di questa meravigliosa ragazza argentina, con la Bernal che attualmente ha avuto ancora l’opportunità di lasciare tutti senza fiato.

Nell’ultimo periodo ha voluto aggiornare il suo profilo, con lei che si è presentata di fronte alla fotocamera solamente con il proprio intimo, con un reggiseno che non poteva coprire il suo seno.

L’unico modo per poter rendere “legale” questa fotografia di fronte alla scure bannatoria di Instagram, è stato il fatto di mettersi di profilo, in modo tale da poter la rendere sempre di più artistica.

Ovviamente la sua bellezza è indiscutibile, per questo motivo ha deciso di dare un tocco ancora più intrigante a questo scatto decidendo di sfruttare il filtro delle bianco e nero, per dare così un senso di retrò alla foto.

Non c’erano ovviamente grossi dubbi sul risultato finale, con tutti quanti i suoi fan che non hanno potuto far altro se non impazzire davvero di gioia di fronte a così tanto splendore, perché sono davvero pochissime le bellezze assolute che sono in grado di poter mettersi in evidenza in questa maniera.

Estefania Bernal e l’amore sull’Isola: tutto a ritmo sudamericano

Sappiamo bene come nel mondo del calcio il rapporto tra Argentina e Brasile non sia decisamente dei migliori, ma a livello interpersonale ovviamente cambia tutto.

A dimostrarlo per l’ennesima volta ci ha pensato proprio la stupenda Estefania Bernal, con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi che sicuramente non è passata inosservata, non soltanto per aver messo in evidenza sempre di più il suo corpo favoloso.

In questo Reality Show infatti ha avuto l’opportunità di poter legare in maniera sempre più stretta con il modello Roger Balduino, un ragazzo che è nato proprio in Brasile.

Da quel momento in poi i due hanno fatto coppia fissa nell’isola honduregna, dimostrandosi davvero molto affiatati, con la bellezza di entrambi che sicuramente ha aiutato e non poco.

Non abbiamo più grandi notizie della loro storia d’amore una volta terminato il programma, dato che la bellissima Bernal cerca sempre di mantenere una sorta di intimità e di tutelare la sua privacy per quanto riguarda la vita privata.

Estefania Bernal
Instagram

Quello che interessa maggiormente ai suoi follower però è che continui sempre di più a postare certe fotografie, perché finché continuerà a farlo non ci sono dubbi che rimarrà una di quelle più apprezzate in Italia e non solo.