Silvia Corrias, la maglietta non esiste: il seno bomba esplode

Silvia Corrias è una di quelle donne che è in grado di far impazzire i suoi follower grazie a delle foto che possono far perdere la testa.

Non ci sono dubbi sul fatto che Uomini e Donne possa essere ampiamente considerato come uno dei programmi maggiormente apprezzati dagli italiani, con la trasmissione condotta da Maria De Filippi che ha potuto lanciare davvero tantissime donne meravigliose, con una di queste che indubbiamente è Silvia Corrias.

Silvia Corrias
Instagram

La stupenda sarda infatti ha avuto l’opportunità di poter crescere sempre di più all’interno del mondo dello spettacolo in questi ultimi anni, riuscendo a passare dalla sua splendida isola a Milano senza alcun tipo di problema.

È stato proprio l’approdo nel capoluogo lombardo che ha dato l’opportunità alla meravigliosi isolana di poter iniziare la sua straordinaria carriera da un punto di vista artistico, perché la sua bellezza ha fin da subito conquistato tutti.

Fin da subito Maria De Filippi non ha assolutamente perso tempo del poterla inserire all’interno del suo programma di Uomini e Donne, perché alla fine stiamo parlando davvero di una bellezza celestiale.

Intanto però lei si è fatta grande e soprattutto ha saputo camminare con le proprie gambe, diventando a tutti gli effetti una delle influencer migliori che ci potessero essere in giro per il mondo, con i suoi scatti che sono davvero paurosi.

Ecco allora che anche nell’ultimo periodo ha deciso di dedicarsi a una splendida vacanza per potersi rilassare, con il volo negli Stati Uniti in direzione Atlantic City che ha colpito davvero tutti.

Ovviamente lei però non poteva entrare al casinò normalmente, ma doveva farlo in una grande stile, mettendosi in evidenza con una magliettina davvero molto stretta e soprattutto dannatamente scollata, con il suo enorme seno che a quel punto era in bella mostra, come è successo anche per altre ragazze.

In breve tempo dunque tutti i suoi follower hanno iniziato a diventare davvero matti, perché di fronte a così tanta magnificenza non si può far altro che rimanere stupefatti.

Silvia Corrias e l’amore a Uomini e Donne: come sta ora?

Silvia Corrias dunque è ancora una volta una delle ragazze assolutamente più affascinanti del mondo dello spettacolo, con il suo nome che era diventato davvero molto popolare per essersi sposata con un famosissimo tronista.

Stiamo parlando infatti di Lucas Peracchi, una di quelle figure che sicuramente è stata fondamentale per la ottima riuscita del programma di Maria De Filippi, con i due che per diversi mesi sono stati felici.

Il giorno del loro matrimonio è stato il 3 novembre 2016, ma sono stati assieme solamente per un anno, perché i due a un certo punto hanno capito di non poter essere più compatibili l’uno per l’altro.

Attualmente però la meravigliosa sarda ha avuto modo ancora di poter passare le proprie giornate con un altro personaggio dello spettacolo, o almeno uno che c’è stato dentro per diverso tempo: Giorgio Alfieri.

Silvia Corrias
Instagram

Ricordiamo infatti come quest’ultimo fosse un attaccante del Cervia durante il lancio su Italia 1 del reality show sul mondo del calcio, con il ragazzo che ha avuto anche delle opportunità di poter fare l’attore in diversi film.

Attualmente i due sono davvero molto felici e stanno vivendo uno straordinario idillio d’amore, permettendo così alla stupenda Silvia Corrias di poter essere estremamente felice per il suo nuovo grande amore.

Gestione cookie