Manila Nazzaro miss Lato B perfetto: si gira e mostra le sue grazie

Manila Nazzaro è una delle modelle più belle d’Italia e infatti ancora oggi ha saputo evidenziare sempre di più il suo splendore unico.

Vincere Miss Italia è stato fin dalla notte dei tempi uno dei più grandi sogni al quale le più belle ragazze del Belpaese hanno sempre ambito, per questo motivo ci voleva uno splendore eccezionale come quello di Manila Nazzaro per riuscire a vincere l’ultimo del secolo scorso.

Manila Nazzaro
Instagram

L’ultima Miss infatti non si scorsa mai e per chiudere nel miglior modo possibile il terzo millennio doveva presentarsi sul palco una delle donne più belle che si fossero mai viste nel palcoscenico e nel panorama nazionale.

La stupenda Manila Nazzaro infatti ha vinto l’edizione del 1999 e da quel momento in poi non si è più fermata riuscendo così a dimostrare in ogni occasione tutto il suo talento sensazionale di fronte alla telecamera e alla macchina da presa.

Dopo tanti anni passati nel mondo della televisione ora sta finalmente trovando la sua dimensione su internet, con il suo profilo di Instagram che a questo punto ha avuto modo di poter diventare sempre più seguito.

La stupenda Manila infatti si è concessa una rilassante vacanza a Sharm el Sheik, con la decisione riguardo all’isola nordafricana che è stata ampiamente condivisa anche da colleghe, perché in quel lembo di Terra il sole è ancora splendente, a differenza di gran parte d’Italia.

Lei ha voglia ancora di abbronzarsi e soprattutto di mostrare a tutti quanti i suoi follower la bellezza celestiale del proprio corpo ed ecco allora che anche nell’ultimo periodo non ha di certo esitato nell’evidenziare sempre di più il suo corpo divino.

La stupenda Manila infatti ha avuto così l’occasione di indossare solamente un bikini davvero minuscolo e soprattutto la parte inferiore poteva essere considerata come un perizoma e da lì tutti hanno potuto impazzire di fronte al suo Lato B.

Per questo motivo non deve certo sorprendere l’orda dei suoi fan che hanno avuto modo di riversarsi sulla sua pagina di Instagram, con quest’ultima che è stata presa d’assalto e ha ricevuto una serie immensa di like e soprattutto i commenti hanno superato ampiamente quota 100.

Manila Nazzaro e l’amore per il calcio: una storia finita male

All’inizio millennio sembrava davvero essere un binomio indissolubile quello tra le donne del mondo dello spettacolo con i calciatori, non importava la categoria o il valore reale di esso, l’importante è che stessero insieme.

Dunque anche Manila Nazzaro non poteva di certo esimersi da questo ruolo ed eccola allora diventare Lady Cozza, con il trequartista della Reggina che ha vissuto i suoi anni migliori della carriera con accanto a sé la splendida foggiana.

I due si sono amati per tantissimi anni, infatti sono stati sposati dal 2002 al 2017, potendo anche godere dell’amore dei loro figli Nicolas e Francesco Pio, ma purtroppo a un certo punto l’idillio è finito.

La motivazione però ha davvero dell’incredibile, dato che l’ex Miss Italia ha dichiarato che a un certo punto aveva scoperto che suo marito si era già rifatto una seconda famiglia prima ancora della separazione tra i due.

Manila Nazzaro
Instagram

Una botta tremenda, ma per fortuna la bella Nazzaro ha sempre dimostrato una forza d’animo strepitosa e dunque ha saputo rialzarsi anche da questa difficile situazione.