Ahlam El Brinis, stanno per uscire: il costume non basta a coprire

Il costume di Ahlam El Brinis non è bastato affatto per coprirla come si deve. Così si è visto tutto, ma proprio tutto: vedere per credere.

Ahlam El Brinis ha capito che qualsiasi costume non sarà mai sufficiente per coprirla. Così, con un senso di arrendevolezza mista a complicità col suo corpo, ha deciso comunque di andare dritta per la sua strada.

Ahlam El Brinis
Instagram

La modella marocchina giorni fa ha celebrato le semifinali del Marocco a modo suo. Successivamente, tornata alla carica con uno scatto messo in evidenza in maniera totalmente volontaria.

Questo è un pensiero che i suoi seguaci hanno apprezzato davvero tanto. Oltre alla commemorazione sportiva, per lei è sembrato corretto anche riproporre uno scatto estivo. Una foto fuori stagione, forse per far sì che tutti si riscaldassero.

Le temperature rigide vanno combattute in un modo o nell’altro. E quale miglior metodo se non scrutare i suoi scatti bollenti? Nessuno, chiaramente. I suoi seguaci non si sono fatti pregare per alcuna ragione.

Appena vista la foto, si sono giustamente precipitati sotto al post per venerarla come merita effettivamente. Non è il primo scatto che pubblica in queste vesti. Per così dire. Tuttavia, vederla così è sempre emozionante come la prima volta.

Lei potrà pubblicare quante foto “spinte” vorrà, che il gradimento sarà sempre e comunque molto alto. Delle curve così piacciono a tutti, per forza di cose non contenersi è più che lecito.

L’attesa di un suo nuovo scatto si è fatta bollente. Ma questo non ha affatto spento l’entusiasmo del suo pubblico. Anzi, per certi aspetti si può dire come sia addirittura aumentato col senno di poi.

In futuro sicuramente potrebbe spingersi addirittura oltre. Tuttavia, almeno in questo caso, dal risultato finale ci si può accontentare eccome di quanto messo in evidenza. E infatti i seguaci non hanno fatto questioni.

Ahlam El Brinis incanta la platea: fisico da statua

Ahlam El Brinis ha incantato la platea nel giro di pochissimo tempo. Le sono bastate poche foto per conquistare i suoi follower. Così, il tanto affetto ricevuto lei ha voluto ricambiarlo a modo suo: con un altro scatto rovente.

Ahlam El Brinis post
Instagram

Un bikini che non riesce chiaramente a svolgere il suo mestiere. Il suo scopo sarebbe coprirla. Ma non ci è riuscito affatto. Nonostante sia in bikini, si riesce comunque a vedere tutto il ben di Dio di cui ella dispone.

Ma soprattutto, di cui chi la segue può usufruire visivamente ogni giorno.