Cecilia Rodriguez, fisico mozzafiato: curve roventi e un dettaglio piccante

Donna di una bellezza travolgente; Cecilia Rodriguez sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non parlare di Cecilia Rodriguez senza parlare del fatto che ha partecipato a due reality con un seguito molto importante. Iniziamo con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.

Cecilia Rodriguez
Instagram

L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza alcun dubbio, positiva con Cecilia Rodriguez capace di mostrare tutta la sua determinazione e il suo carattere. A conferma di tutto ciò ricordiamo la sua decisione di lasciare Francesco Monte.

Una decisione arrivata, probabilmente, anche per il feeling che stava iniziando a nascere con Ignazio Moser. I due stanno vivendo una bellissima storia d’amore, sono tornati recentemente alla conduzione del programma “Ex on the Beach Italia” e molto presto, come comunicato sul social, si uniranno in matrimonio.

L’altro programma a cui Cecilia Rodriguez ha partecipato è stato l’Isola dei famosi, un reality dove i concorrenti (meglio conosciuti come naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Anche in questo caso l’esperienza è stata assolutamente positiva; Cecilia Rodriguez, infatti, è arrivata terza dietro a Brice Martinet e alle Donatella.

Cecilia Rodriguez, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo giustamente menzionato l’aspetto lavorativo di Cecilia Rodriguez con la sua partecipazione a due reality molto importanti come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi. Programma con un numero di ascolti molto importante e che ha, inevitabilmente, contribuito a rendere Cecilia Rodriguez una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, aggiornato con post e storie, ha un numero di follower che si sta avvicinando piano piano ai cinque milioni. Traguardo veramente incredibile.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Abbiamo menzionato il discorso relativo ad Instagram; il profilo social di Cecilia Rodriguez è colmo di foto in cui i fan si rendono conto di una bellezza e un fascino a dir poco spettacolare.

In questo post specifico ci rendiamo conto del fisico mozzafiato di Cecilia Rodriguez: cappello per proteggersi dal sole, costume sull’arancione e la capacità di mandare completamente fuori fase i suoi fan. Impossibile non restare incantanti di fronte a tanta perfezione.