Shaila Gatta “inganna” i fan: il lato B è uno scorcio di Paradiso

Shaila Gatta ha provocato i fan con uno scatto totalmente fuori stagione. Con un inverno così gelido, ciò che ci vuole è uno scatto bollente.

La missione principale di Shaila Gatta è quella di provocare i suoi seguaci. Per questo motivo, giorno dopo giorno, non fa altro che pubblicare scatti provocanti sul suo profilo Instagram. Questa volta con una salsa diversa dal solito.

Shaila Gatta
Ansa Foto

Ad onor del vero, rispetto ad altre colleghe lei non si è mai lasciata andare più di tanto. Per quanto effettivamente possa permetterselo, visto e considerato il fisico che ha. Questa è comunque una scelta che l’ha sempre contraddistinta.

Più che provocanti le sue foto sono molto “artistiche”. Con delle pose dal coefficiente di difficoltà elevato, riesce a unire arte e armonia grazie alle sue forme. Purtroppo questo è dettaglio che non tutti riescono a cogliere.

Nonostante il suo impegno, coloro che la seguono penseranno sempre e solo al suo fisico. E come biasimarli del resto. Davanti a delle curve così mostrare indifferenza non sarebbe una scelta saggia.

Riguardo questo comportamento, Shaila Gatta ha dunque deciso di comportarsi in un certo modo. Ovvero, cercando di spostare l’attenzione dei suoi fan altrove. Per quanto il focus sia comunque rimasto invariato.

Una scelta sicuramente ribelle rispetto alla tendenza ordinaria. Ma che in un modo o nell’altro ha sortito l’effetto desiderato. Anche se in passato non è stato affatto così, e lo dimostrano i fatti.

Il suo allenamento di fuoco ha fatto impazzire i fan. E in questo caso di “censure” non ce ne sono state. Cosa che chi la segue ha apprezzato davvero tanto. In questo scatto ha sicuramente mostrato meno propensione. Tuttavia, il materiale non è mancato.

Il suo profilo dopotutto è anche questo. Saper provocare, sì, ma con moderazione e con parsimonia.

Shaila Gatta “nasconde” la visuale: il lato b si vede comunque!

Nonostante Shaila Gatta abbia tentato un approccio differente, ciò non è servito. O per meglio dire, le cose non sono cambiate poi così tanto. L’effetto censure c’è stato sicuramente. Ma questo non ha evitato che i seguaci uscissero fuori di testa.

Shaila Gatta post
Instagram

Galeotto fu il braccio, direbbe Dante Alighieri. Il dettaglio del lato b nascosto dal suo braccio è stato notato da tutti. Di conseguenza contestato da molti. Per fortuna il suo fisico è “monumentale” abbastanza da richiedere ben altro per essere nascosto.

E questo potrebbe di fatto scagionarla sul voler ingannare o meno i suoi seguaci. Chiaramente per modo di dire. Non ha agito con alcuna malizia.