Francesca Sofia Novello, il vestito è troppo corto: tutti guardano lì in mezzo

Francesca Sofia Novello ha saputo crearsi un nome sempre più grande nel mondo dei social network e tutti quanti la stanno adorando.

Il gossip è parte integrante della realtà di tutte le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, con Francesca Sofia Novello che però ha saputo fare davvero 13 al Totocalcio nel momento in cui si è fidanzata con Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Già molto tempo prima di diventare la signora Rossi, la stupenda Novello aveva preso parte all’interno del mondo dello spettacolo, con diversa collaborazioni che l’avevano fatta notare da tutti.

Anche lei è stata una delle prime a sfruttare nel miglior modo possibile il mondo di Instagram, con il social network che le ha permesso di poter diventare sempre di più apprezzate in giro per l’Italia.

La sua grandissima maestria nel saper migliorare sempre di più il suo profilo la stiamo vedendo continuamente anche negli ultimi mesi, con la stupenda mora che sta realizzando delle fotografie davvero da perdere la testa.

Sappiamo infatti come Instagram dia l’opportunità di poter usufruire di diversi filtri, in modo tale da poter perfezionare sempre di più lo scatto e soprattutto renderlo particolare, con l’opzione in bianco e nero che è sempre stata tra le più gradite.

Ecco dunque che anche nell’ultimo periodo la meravigliosa Francesca Sofia ha deciso di sfruttare proprio questa tipologia di foto, con lei che indossava solamente un vestitino davvero estremamente corto, con le gambe rannicchiate che erano in splendida mostra.

Non è bastato dunque oscurare la fotografia per poter fermare la gioia assoluta di tutti quanti i suoi follower, anzi questa particolare sfumatura ha reso ancora di più artistico lo scatto che le ha dato modo così di poter diventare sempre più apprezzata.

Da quel momento in poi tutti quanti i suoi ammiratori sono letteralmente impazziti di gioia, con i commenti che si sono davvero moltiplicati in brevissimo tempo, dandole così l’opportunità di poter entrare sempre di più nell’immaginario collettivo.

Francesca Sofia Novello e l’amore con Valentino Rossi: anche ai FIM Awards 2022

Il Mondiale di MotoGP del 2022 è stato sicuramente uno dei più emozionanti degli ultimi anni, ma nonostante questo quando ci sono state le premiazione di fine anno da parte della FIM, tutti gli occhi erano per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

La coppia infatti si è presentata in maniera estremamente elegante, con il pilota marchigiano che dimostra ancora oggi di essere tra i più amati al mondo, dunque di riflesso lo è anche la sua consorte.

I due possono già godere anche di una splendida bambina di nome Giulietta, il vero e proprio orgoglio di mamma e papà, con Francesca Sofia che non perde mai occasione di poterla portare a bordo pista per assistere alle prove del padre.

È davvero meraviglioso constatare come i due siano uniti come pochissime altre coppie nel corso della storia dello spettacolo, con l’amore che è ampiamente ben visibile negli occhi di entrambi.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Per tutte le emozioni che ha saputo regalarci Valentino Rossi in pista non possiamo far altro che essere felicissimi di vederlo così radioso con accanto una bellezza assoluta come la splendida Francesca Sofia Novello.