Cosmary Fasanelli, esce dalla piscina e il seno straborda: hai esagerato

Cosmary Fasanelli è la Velina di punta in questi anni di Striscia la Notizia e una sua fotografia lascia senza fiato per il suo splendore.

La televisione sta avendo sicuramente un grosso contraccolpo per quanto riguarda la popolarità in questi ultimi anni, soprattutto perché la rete sta scalzando sempre di più il piccole schermo nel ruolo di principale fonte di informazione.

Questo dunque ha obbligato è sempre di più le varie emittenti a creare delle piattaforme on demand, in modo tale da poter rimanere sempre di più al passo coi tempi per poter provare a vincere questa vera e propria battaglia con la rete.

Striscia la Notizia per sua fortuna sta continuando a essere molto apprezzata, soprattutto perché dà l’opportunità a una quantità impressionante di attrici e di modelle di poter intraprendere la carriera da sempre sperata.

Una di quelle che sta ottenendo i maggiori traguardi è senza ombra di dubbio Cosmary Fasanelli, l’attuale Velina mora del programma che sta dimostrando giorno dopo giorno di poter essere giustamente apprezzata per il suo fisico perfetto.

Cosmary Fasanelli
Instagram

Anche lei conosce perfettamente come è cambiato il mondo dello spettacolo e dunque non perde il benché minimo tempo nel poter aggiornare sempre di più il suo profilo di Instagram, con delle fotografie che fanno perdere la testa.

Di recente ha avuto modo di poter passare una giornata in piscina, con la bellissima pugliese che ha deciso di indossare un bikini davvero molto piccolo, ma soprattutto si è fatta scattare una fotografia nel momento giusto.

In quel momento infatti lei stava uscendo dall’acqua, dando così opportunità al fotografo di poter immortalare un momento davvero sensazionale, ovvero quando lei poteva mostrare a tutti quanti il suo favoloso seno.

La gioia ha pervaso completamente il mondo della rete, con i follower che non hanno potuto far altro se non apprezzare sempre di più questo momento di assoluto splendore, con la meravigliosa Fasanelli che continua sempre di più a ottenere grande successo.

Cosmary Fasanelli e la famiglia di Striscia: è al settimo cielo

Nonostante ormai viva da diversi anni a Milano, ricordiamo infatti come siano ormai diversi anni che fa parte del mondo dello spettacolo, non dimentica di certo le sue origini pugliesi e brindisine.

Di recente infatti ha avuto modo di poter rilasciare un’intervista al giornale locale, provando a spiegare le grandissime sensazioni che sta provando da un anno a questa parte, ovvero da quando è entrata a far parte del magico mondo di Striscia la Notizia.

Secondo lei infatti si tratta di una splendida famiglia, molto più che una semplice azienda che cerca di poter catturare l’attenzione delle grande pubblico, con il rispetto della persona che è sempre stato alla base.

Inoltre ha aggiunto che la sua chiamata è stata davvero molto particolare, soprattutto perché sembrava ormai certa la conferma di Giulia Pelegatti anche per questa stagione, ma incredibilmente Antonio Ricci ha deciso ancora una volta di cambiare completamente le carte in tavola.

Cosmary Fasanelli
Instagram

Di sicuro è stata la persona più contenta del mondo, perché in questo modo sta avendo l’occasione di poter dimostrare a tutti coloro che provavano a sminuirla e a convincerla di non portare avanti il proprio sogno, che si stavano sbagliando e questo ruolo le sta dando grande celebrità.