Valentina Vignali, la passeggiata provoca infarti: si gira e mostra il lato B

Valentina Vignali ha una bellezza a dir poco stravolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Valentina Vignali
Instagram

Iniziamo con un momento non proprio semplice che ha dovuto affrontare Valentina Vignali; lo scorso anno, infatti, la cestista perse Muffin. Parliamo del suo cane, un bellissimo golden retriever che molto spesso vediamo apparire sia nelle storie sia nei post Instagram della Vignali. Per fortuna, grazie anche all’appello social, la situazione si risolse al meglio con l’abbraccio tra le cestista e il suo dolce amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, come detto, è una cestista decisamente conosciuta; il basket ha sempre fatto parte della sua vita. Uno sport fondamentale anche per superare un momento piuttosto complesso; in passato, infatti, scoprì di avere un tumore alla tiroide.

E’ chiaro come non sia stata una notizia facile da digerire ma, grazie alla sua determinazione e ad una grande forza di volontà, riuscì a vincere la partita più importante della sua vita. Anche per questo possiamo immaginare quanto sia stato difficile, per Valentina Vignali, annunciare il ritiro dal basket a fine stagione.

Sulla cestista non possiamo non sottolineare la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, sedicesima edizione; si tratta di uno dei reality maggiormente conosciuti dal grande pubblico. L’esperienza, all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata sicuramente positiva con la Vignali uscita dopo una permanenza di cinquantasette giorni.

Se parliamo di Valentina Vignali e di Grande Fratello non possiamo non citare la discussione che ebbe con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere forte e con un passato legato all’interno del reality di Canale cinque.

Valentina Vignali, lato B in bella vista: restano tutti senza parole

Per quanto concerne l’aspetto professionale abbiamo detto come Valentina Vignali, oltre ad essere una cestista di ottimo livello, sia stata anche all’interno di un reality molto importante come il Grande Fratello. Possiamo affermare di essere di fronte ad una donna decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Valentina Vignali, però, è riconosciuta anche a livello social; il suo profilo Instagram, dove troviamo foto che mostrano quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali, si sta avvicinando ai tre milioni di follower.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo detto dell’aspetto social e di quanto Valentina Vignali sia nota per quanto riguarda Instagram; in questa foto specifica notiamo la cestista mentre, con il suo fisico mozzafiato, manda completamente in tilt sia i suoi fan sia tutto il popolo del web. Siamo di fronte ad una donna che si avvicina, e non poco, al concetto di perfezione.