Romina Pierdomenico lo esce in barca: tanga invisibile, esce la mercanzia

Romina Pierdomenico ha messo in mostra la sua bellezza su Instagram da diverso tempo a questa parte e nell’ultimo periodo ha fatto bingo.

Tra le più belle donne che abbiamo potuto ammirare negli ultimi anni nel mondo di Instagram non possiamo davvero in alcun modo non citare la sensazionale Romina Pierdomenico, una di quelle che continua sempre di più a farsi ben volere dal grande pubblico.

Romina Pierdomenico
Instagram

Riuscire a diventare delle influencer di successo non è mai stato per nulla semplice, in particolar modo al giorno dove sta crescendo sempre di più la concorrenza e soprattutto sono sempre di più le giovani fanciulle che sognano questa carriera.

Dunque la straordinaria Romina Pierdomenico è riuscita a elevarsi sempre di più nel corso della propria carriera superando una quantità incredibile di ragazze bellissime che cercavano di farle le scarpe, ma non è assolutamente semplice riuscire a scavalcare la bella abruzzese.

Sicuramente sta mettendo in evidenza sempre di più negli ultimi anni tutta la sua iconica e leggendaria bellezza, anche perché nell’ultimo periodo abbiamo potuto assistere per l’ennesima volta a uno scatto davvero da perdere il fiato.

La ragazza mora infatti si trovava all’interno della sua barca, probabilmente assieme al compagno di vita Ezio Greggio, anche se in questa foto non possiamo trovare il comico, con lei che ha scelto di mettersi in totale libertà e comodità.

Ovviamente il suo intento era quello di prendere il sole e di farlo nel modo più incantevole possibile, con un bikini davvero microscopio che ha potuto mettere in esaltazione sempre di più il suo Lato B davvero favoloso, con la parte inferiore che era una sorta di perizoma.

Ancora una volta dunque è riuscita a mettersi in evidenza per tutta la sua sensazionale bellezza, con il risultato finale che è stato quello di poter risaltare sempre di più il suo nome all’interno della rete, considerando infatti come i follower siano aumentati in maniera vertiginosa.

Romina Pierdomenico e lo smart working: dal cinema alla vita reale

Sappiamo tutti perfettamente come la sensazionale Romina Pierdomenico abbia preso parte nel 2020 al film “Lockdown all’italiana“, una pellicola che voleva riproporre in chiave comica il periodo drammatico tra marzo e maggio del 2020.

Allora dunque la sua reclusione all’interno del proprio appartamento causa la Pandemia era solamente dettata dalla recitazione del momento, ma purtroppo nell’ultimo periodo è stata anche lei costretta alla segregazione in casa.

Di recente infatti si è mostrata all’interno del suo profilo di Instagram nel momento in cui stava lavorando da casa, in particolar modo nel suo letto con davanti il proprio computer, ricordiamo infatti come lei lavori per Radio 105.

Praticamente ormai tutta Italia ha contratto il virus che ha cambiato completamente la nostra vita negli ultimi due anni, ma per fortuna è stato solamente in forma lieve ed è stata una quarantena precauzionale.

Accanto a lei c’è sempre stato il suo grande amore, ovvero quell’Ezio Greggio che non ha la benché minima intenzione di separarsi da lei, con la felicità della coppia che è sempre stata al primo posto.

Romina Pierdomenico
Instagram

I due non perdono mai l’occasione di potersi mostrare felice e sorridenti all’interno della rete, per questo motivo i fan di entrambi sono al settimo cielo per un duo davvero unito come pochi nel mondo dello spettacolo.