Sara Croce, il vestito si apre all’improvviso: guardano tutti lì

La sua bellezza è più unica che rara; Sara Croce è una donna che sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo con una curiosità calcistica su Sara Croce; lei, infatti, sembra essere una grande tifosa del Milan. I rossoneri, alla ripresa del campionato, hanno un solo obiettivo: rimontare il Napoli anche se, vedendo il cammino dei partenopei, non sarà per nulla semplice. Ricordiamo come, nella passata stagione, i ragazzi di Pioli si sono laureati campioni d’Italia al termine di una cavalcata perfetta.

Sara Croce
Instagram

Passando al discorso lavorativo non possiamo non ricordare la partecipazione di Sara Croce a due programmi televisivi molto importanti per Canale cinque; iniziamo con Ciao Darwin dove aveva il ruolo di madre natura e, grazie alla sua bellezza, mandava completamente in tilt sia i telespettatori presenti in studio sia quelli a casa.

Il secondo programma, invece, è Avanti un altro; si tratta di un game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove si unisce cultura e divertimento. All’interno di questo programma aveva il ruolo di bonas e il concorrente che aveva la fortuna di essere affiancato da Sara Croce poteva, in caso di tre risposte corrette su quattro, raddoppiare il proprio montepremi.

Nella nuova stagione di Avanti un altro non vedremo più Sara Croce nel ruolo di Bonas dal momento che al suo posto ci sarà Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Sempre dal punto di vista professionale, Sara Croce è stata anche a Guess My Age; parliamo del programma andato in onda su Tv8 con la conduzione di Enrico Papi prima e Max Giusti poi dove i vip avevano il compito di aiutare i concorrenti, tramite dei semplici indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Sara Croce, vista paradisiaca: restano tutti senza parole

Se andiamo direttamente sul profilo Instagram di Sara Croce notiamo una serie infinita di foto che ci mostrano quanto questa donna abbia una bellezza travolgente e un fascino incredibile.

Questo post specifico mostra Sara Croce con i capelli raccolti e un vestito, interamente bianco, che mostra un fisico a dir poco mozzafiato; i fan vanno completamente fuori di testa di fronte ad una donna del genere.

Sara CroceInstagram

Come abbiamo detto sono state diverse le esperienze professionali di Sara Croce e, ognuna di queste, ha contribuito a rendere questa donna una delle più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è piuttosto nota anche sui social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia raggiunto l’incredibile traguardo del milione di follower. Una cifra che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico.

Gestione cookie