Ahlam El Brinis, il reggiseno non c’è: scollatura enorme, tutti guardano lì in mezzo

Ahlam El Brinis ha stregato il suo pubblico con una semplice foto. Vestito elegante e reggisrno scomparso sono stati per molti un mix letale.

Ahlam El Brinis è una delle ragazze più belle in circolazione. Su questo ci sono pochi dubbi a riguardo. Non a caso è un parere condiviso da numerosi utenti. Il caso vuole che i suddetti utenti siano anche suoi seguaci. Dunque si esprimono con cognizione di causa.

Ahlam El Brinis
Instagram

Per potersi rendere conto di tale bellezza basta vederla bene. Un viso così angelico in un corpo del genere non lo si era visto mai prima d’ora. Non in queste vesti, se così le si può definire.

L’ultimo scatto da lei pubblicato ha rimarcato ulteriormente questo concetto. Un vestito bello ed elegante che ha reso totalmente non necessario il reggiseno. Tant’è che ha deciso di non indossarlo. Per la gioia di tutti coloro che la seguono sui social.

Già in precedenza aveva mostrato uno scatto bollente col vestito invisibile. Ma questa volta si è davvero superata. Cosa non facile, per una ragazza così bella. Eppure è comunque riuscita a dare il meglio di sé ancora una volta.

Lo scatto è ovviamente stato sommerso da like e commenti positivi, e lei di questo non può che esserne orgogliosa.

Ahlam El Brinis mostra le sue qualità migliori: sensualità ed eleganza

Ahlam El Brinis grazie a questo scatto ha sottolineato ulteriormente un concetto già noto a tutti. In quanto a bellezza non ci sono rivali in grado di tenerle testa. Benché fosse un parere condiviso già da chiunque, ha deciso di porvi ugualmente un punto esclamativo.

Ahlam El Brinis post
Instagram

Una bellezza che non ha confini. Il vestito è elegante, e il dettaglio che prevede l’assenza del reggiseno conferisce anche quel pizzico di sensualità in più che serve sempre. Tutti questi ingredienti compongono un mix letale per chi la guarda.