Dayane Mello, il body si restringe verso il basso: Lato B da sogno

Dayane Mello continua la sua crescita come modella nel mondo del web e certe sue fotografie sanno catturare sempre di più l’attenzione.

Entrare a far parte del mondo della moda è tutto fuorché semplice, perché di belle ragazze ne è davvero pieno il pianeta, ma sono pochissime coloro che sono state in grado di mettersi in mostra per il proprio splendore.

Una di quelle che ha dimostrato maggiormente la propria avvenenza è senza ombra di dubbio la favolosa Dayane Mello, con la brasiliana che anche nell’ultimo periodo ha saputo ergersi a vero e proprio simbolo di splendore su Instagram.

Dayane Mello
Instagram

Il suo profilo ormai si sta aggiornando con grande costanza e soprattutto le sta dando l’occasione di poter regalare dei momenti di gioia assoluta a tutti i suoi fan.

La cosa che sicuramente aggrada sempre di più alla gente è il fatto che abbia la voglia di migliorarsi costantemente e che dunque non lasci nulla al caso, avendo così modo di poter realizzare degli scatti da perdere la testa grazie anche all’aiuto di fotografi professionisti.

Per questo motivo nell’ultimo periodo ha avuto l’occasione di poter esporre al mondo intero il suo fisico perfetto e sensazionale, con lei che ha così deciso di indossare solamente un body che però andava sempre di più a restringersi.

Nella zona del Lato B infatti era diventato a tutti gli effetti uno spago minuscolo, dando così l’opportunità di poter ammirare per l’ennesima volta le sue forma da favola.

La sudamericana non ha voluto specificare dove si trovasse, con tutta probabilità infatti era in una stanza di albergo e per questo motivo ha preferito salvaguardare la sua privacy, ma il risultato è stato comunque ottenuto.

A un certo punto ha dovuto bloccare il conteggio dei commenti perché erano diventati un numero troppo considerevole, ricordiamo inoltre come lei abbia dalla propria parte oltre un milione di follower che non vedono l’ora di poterla ammirare.

Dayane Mello e quel bacio maledetto: cosa è successo?

Sicuramente Dayane Mello è una delle donne che ha avuto maggiori occasioni per poter dimostrare tutta la propria bellezza nel corso degli anni, ecco allora come mai non ha incantato solamente gli uomini.

Di recente nella casa del Grande Fratello Vip, un posto che conosce davvero molto bene visti i suoi trascorsi, ha fatto il suo ingresso Dana Saber, una ragazza molto affascinante che ha raccontato di aver avuto una strana e bizzarra storia.

Infatti le due erano state paparazzate tempo fa nel momento in cui si davano un bacio per le vie di Milano, ma secondo l’attuale concorrente del GF il tutto sarebbe stato montato ad arte.

Non c’era realmente la volontà di dare il via a una storia d’amore tra le parti, anzi l’obbiettivo era unicamente quello che di “sponsorizzare” la libertà di scelta e far capire che ogni forma di amore deve essere libero.

Sicuramente il gesto e l’intenzione è più che lodevole, ma allo stesso tempo forse non tutti saranno stati contenti di sentire che la scena era montata.

Dayane Mello
Instagram

Dayane Mello comunque ha preferito non esprimersi sulla vicenda, anche perché con Dana Saber non ha più contatti da diverso tempo e preferisce guardare dritta per la propria strada.