Maria Teresa Buccino senza freni: il seno fa scoppiare il costume

Il seno di Maria Teresa Buccino è ancora una volta il grande protagonista. Questa volta, però, a farne le spese è stato il suo costume.

Maria Teresa Buccino è un pezzo pregiato tutto italiano. La piattaforma di Instagram ospita una marea di ragazze avvenenti. Tuttavia la bella modella e influencer è sicuramente tra le prime della classe.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Non è un caso il fatto che il suo bacino di utenza sia così grande. Si parla infatti di un profilo da quasi un milione di seguaci. Tutti quanti interessanti ai contenuti che propone. Contenuti che di recente hanno preso una piega diversa.

Come si può facilmente notare proprio dal suddetto profilo, la bella Buccino ha deciso di pubblicare delle foto piccanti scattate in contesti mondani. Per esempio una cena al ristorante, oppure un bagno in piscina.

Che sia questa una mossa volta a mostrare ulteriormente la sua bellezza? Probabile, ma non sicuro. Certo è che una manovra del genere avrà una ragione ben precisa. Ma ai seguaci questo interessa relativamente. Per loro conta soltanto rifarsi gli occhi.

E lei riesce perfettamente a soddisfare questo bisogno. Tutti quei like non sono affatto casuali, così come il fatto che il suo vestito minuscolo sia divenuto un fenomeno di portata virale.

Maria Teresa Buccino è una Dea: seno troppo grande

Il fisico di Maria Teresa Buccino è facilmente paragonabile a quello di una Dea. Un corpo così meraviglioso è davvero raro da vedere. E il fatto che venga venerato da tutti i suoi seguaci non è frutto di casualità.

Come si può notare questa foto ha mandato su di giri l’utenza nel giro di pochi minuti.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Una posa sensuale che non ha lasciato scampo ai seguaci. Si teme che il costume sia troppo piccolo per contenerla. E la sensazione è inevitabilmente quella di un’esplosione che avrà luogo a breve.