Chiara Ferragni, perizoma nella neve: si toglie tutto e rimane così

Chiara Ferragni è ormai diventata la donna più famosa in Italia e tra le più note al mondo e certi suoi scatti fanno il giro del pianeta.

Diventare una influencer di successo oggi è un’ambizione di moltissime giovani ragazze che non vedono l’ora di poter sfondare grazie alla propria bellezza, ma per poter arrivare al punto dove siamo oggi ci è voluta tanta forza di volontà da parte delle prime apripista.

Una di quelle che al giorno d’oggi è ampiamente la ragazza più nota in tutta Italia è la stupenda Chiara Ferragni, una di quelle ragazze che grazie alla propria bellezza più unica che rara ha saputo costruirsi un Impero assoluto.

Chiara Ferragni
Ansa Foto

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una crescita così esponenziale in così breve tempo, perché nell’arco di pochi anni la Ferragni ha saputo mettersi in evidenza in diverse circostanze con un fisico e un corpo che non lasciano possibilità di replica.

Anche di recente infatti ha deciso di concedersi una serena vacanza con tutta la sua famiglia e durante il Natale la montagna è sempre una decisione che fa felici tutti quanti.

Stando a Milano l’opportunità è sempre doppia se scegliere la Val d’Aosta o l’Alto Adige e in questo caso si è scelto di viaggiare verso est, più precisamente in direzione Alpe di Siusi e anche se la temperatura non era di certo delle più calde lei ha saputo rendere bollente la foto.

A oltre 2000 metri è normale che ci sia la neve nel mese di dicembre, ma questo non le ha di certo impedito di spogliarsi completamente delle proprie vesti e di rimanere solamente in intimo.

In questo modo dunque ha potuto così mostrare a tutti quanti il suo Lato B da favola, come quello della sorella, con un perizoma talmente microscopico che non ha lasciato scampo e ha permesso così a tutti di osservare un qualcosa di meraviglioso.

Pensate che questo scatto ha ricevuto quasi 3000 commenti in pochissime ore, un risultato davvero sensazionale e che fa perfettamente capire come Chiara Ferragni ormai sia diventata un fenomeno a livello mondiale.

Chiara Ferragni e il 2023 che le sorride: quanti lavori

La bellissima Chiara Ferragni dunque ha fatto molto bene a ricaricare le batterie in vista di un 2023 che per lei si appresta a essere davvero molto movimentato e ricco di avvenimenti che la vedranno come protagonista.

Si tratta di una notizia già ufficiale quella legata alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel ruolo di co conduttrice di Amadeus, un traguardo che sicuramente le permetterà di poter diventare ancora più nota e apprezzata.

Questo però le sta mettendo non poca pressione addosso, infatti è lei stessa che ha più volte dichiarato di non vedere l’ora di poter salire sul palco più importante d’Italia ma che allo stesso tempo si sente molto in ansia e agitata.

Per fortuna però lei ha dalla propria parte la maggior parte della nazione che sa benissimo che farà un grande lavoro e la sua presenza aiuterà ancora di più il Festival della musica italiana a far vivere una settimana magica alla nazione.

Chiara Ferragni
Instagram

Dunque in bocca al lupo Chiara e con certe fotografie il tuo ruolo di reginetta di Instagram non è di sicuro in pericolo.