Ainett Stephens fuori controllo: il seno straborda dal costume

Il seno di Ainett Stephens per l’ennesima volta ha fatto capolino dal suo costume. E questo è un dettaglio che ha fatto impazzire tutti.

Ainett Stephens ha un superpotere. Far impazzire tutti con l’ausilio di una sola foto. Sembra infatti incredibile come riesca a compiere tali gesti ogni volta che pubblica qualcosa. Il suo Instagram pullula di contenuti piccanti, ed è la causa principale delle vertigini altrui.

Ainett Stephens
Instagram

Senza ricercare per forza un colpevole vero e proprio, il capo d’imputazione principale è il suo fisico. Lei con quelle pose provocanti ci mette sicuramente del suo, ma il grosso del lavoro viene svolto dal corpo meraviglioso che possiede.

Includendo inoltre i bikini clamorosi che indossa. I costumi da bagno sono gli elementi migliori che si possano trovare sulle sue foto. Tutto ciò che può essere d’aiuto a mostrarla è sempre bene accetto.

Specie se risaltano le sue forme. O per meglio dire, le sue misure extra-large che tutti hanno imparato ad apprezzare. Non è certamente la prima volta che la modella venezuelana propone degli scatti del genere.

Il suo fantastico post in canottiera ha estasiato tutti. Nessuno escluso. E non è un caso il fatto che sia ancora oggi una delle foto maggiormente apprezzate.

Ainett Stephens è una Dea: seno da 110 e lode

La foto di Ainett Stephens toglierà il sonno a un bel po’ di utenti. Ci sono ben pochi dubbi a tal proposito. Uno scatto del genere non è certo una visione che si può assaporare ogni giorno. Dunque è bene godersela il più possibile quando accade.

Ainett Stephens post
Instagram

La posa è da infarto, e le forme dentro quel bikini sono un 110 con tanto di lode. Il dettaglio che fa maggiormente gola è il seno che straborda dal costume. Ma questo è un sentimento che tanti sembrano conoscere a fondo.

Lo stupore è rimasto comunque lo stesso di sempre.