Giulia Pelagatti, gli shorts salgono troppo: l’incidente rovente in casa

Giulia Pelagatti è stata in grado di farsi conoscere da tutti quanti e anche di recente il suo profilo è impazzito con una foto da sogno.

Ballare è sempre stato il grande sogno per tantissime ragazze che fin dalla più tenera età hanno cercato in tutti i modi di farsi spazio e largo in questo mondo tanto affascinante quanto ricco di insidie.

Nulla si può ottenere se non con il duro lavoro e la voglia di potersi costantemente migliorare ed è proprio per questo motivo che è bellissimo constatare come la sensazionale Giulia Pelagatti abbia avuto modo anche di recente di far parlare di sé.

Giulia Pelegatti
Instagram

La meravigliosa brindisina ha saputo dimostrare tutte le proprie doti in questi anni, anche se di sicuro non sono mancati i problemi e i momenti di sconforto, ma alla fine lei è davvero dura a morire.

Intanto sa benissimo che la televisione va e viene, e soprattutto al giorno d’oggi non ha tutto quel potere decisionale di un tempo, per questo motivo la sua grande fortuna è stata quella di mantenersi sempre in forma e in mostra su Instagram.

Il suo profilo infatti è ricco di fotografie eccezionali, ma una delle più recenti ha toccato un apice al quale nessuno avrebbe mai potuto immaginare, con il suo fisico che ha incantato anche in cucina.

La bellissima pugliese infatti ha deciso di indossare solamente una piccola magliettina che non copriva di certo il suo addome e degli shorts talmente corti da far intravedere il suo Lato B.

A rendere ancora più intrigante lo scatto ci ha pensato lei stessa con la scelta della location, infatti si trovava in piedi su di una sedia vicino al frigorifero mentre lo stava abbracciando, dimostrando così ancora una volta tutta la propria bellezza.

Il suo nome ormai è diventato sempre più noto e conosciuto non soltanto in Italia, ma più in generale in tutto il mondo, anche perché ormai è una Vip internazionale.

Giulia Pelagatti da Striscia alla Francia: Allez les Bleus

In diverse circostanze ci si lamenta di come venga portato avanti il mondo del lavoro in Italia, non soltanto per quanto concerne lo spettacolo, ma più in generale in tutti i vari campi.

Giulia Pelagatti ha sicuramente avuto un grande trampolino di lancio grazie a Striscia la Notizia, con questo programma che le ha permesso di poter diventare una Velina di successo, ma non è stata confermata a sorpresa.

Lei si è detta più volte delusa per la decisione di Antonio Ricci, ma alla fine non soltanto ha saputo accettarla, ma allo stesso tempo è stata intelligente nel saper rialzarsi fin da subito.

Non ha avuto tempo di piangersi addosso, ma ha capito che la sua bellezza e la sua bravura potevano anche essere messe a servizio di un’altra nazione, con la Francia che è stata ben contenta di accoglierla.

Lei ora è parte integrante delle ballerine di Star Academy, uno dei programmi che in territorio transalpino è tra quelli più seguiti e dunque che le ha dato il maggior successo possibile.

Giulia Pelegatti
Instagram

La bella Pelagatti ha dunque saputo rialzarsi in tempo zero e forse si può dire che le cose per lei stiano andando anche meglio rispetto a prima.