Ines Trocchia, l’intimo copre davvero poco: il seno straborda

Ines Trocchia è ormai una modella nota in tutto il mondo e con certi scatti non è nemmeno difficile capire il perché è così tanto amata.

Diventare una modella a livello internazionale è una delle imprese più difficili e ambite da una quantità incredibile di ragazze in giro per il pianeta, ma solo coloro che hanno la forza e la volontà di Ines Trocchia possono essere in grado di ottenere i successi sperati.

Ines Trocchia
Instagram

Sono passati ormai svariati anni da quando è riuscita a imporsi nel mondo dello spettacolo, con i suoi inizi che sono avvenuti grazie a SportItalia, con il canale di Michele Criscitiello che le ha permesso così di spopolare come conduttrice.

Una partenza dunque davvero di prestigio, considerando infatti come il canale sia sempre stato uno dei più apprezzati soprattutto in ambito del calciomercato, e lei sullo sport è sempre stata molto ferrata.

I tifosi di tutto lo Stivale però hanno dovuto farsene una ragione quando ha deciso di lasciare gli studi milanesi per intraprendere definitivamente la carriera da modella, con i risultati che di sicuro sono più che positivi.

La ragazza infatti ha dalla propria parte un canale di Instagram che sta avendo un successo forse addirittura insperato, anche se stiamo comunque parlando di una delle donne in assoluto più belle del mondo.

Anche nell’ultimo periodo ha deciso di aggiornare il proprio profilo con uno scatto unico nel proprio genere, con lei che si è messa dunque davanti alla telecamera con un intimo nero da perdere la testa.

La bella Ines infatti ha avuto così modo di poter evidenziare sempre di più il suo seno davvero enorme e incredibile, tanto è vero che in questo modo ha potuto letteralmente mandare in tilt il web.

Sono stati oltre 1000 i commenti che sono stati realizzati al di sotto del suo post in tutte le lingue del mondo, perché ormai lei non si è più limitata solamente ai confini italiani.

Ines Trocchia e la WWE: il rapporto che non ti aspetti

Dunque ormai la bella Trocchia è presenta davvero come il prezzemolo in qualsiasi avvenimento globale, con il suo splendore che viene sempre di più ammirato e apprezzato da tutti, anche da una delle più importanti società del mondo.

Anche se oggi la WWE non ha più quell’impatto mediatico di un tempo, almeno in Italia, sono sempre moltissimi i suoi fan negli Stati Uniti e dunque prendere parte a una collaborazione con questo colosso è motivo di vanto.

La modella ha realizzato diversi scatti nei quali testimoniava una collaborazione soprattutto con Paul Heyman, l’ex General Manager e attuale Avvocato del campione del mondo Roman Reigns.

La Trocchia dunque ha spiegato come ci sarebbero state ben presto delle novità sul proprio conto, anche se in realtà i follower sono rimasti abbastanza delusi perché dall’estate e dopo quella foto con il Manager non c’è stato ancora nulla.

Bisogna però saper pazientare, perché il mondo del business sa correre davvero velocemente, ma allo stesso tempo ha bisogno dei propri tempi e soprattutto del momento giusto per potersi esporre del tutto.

Ines Trocchia
Instagram

Chissà, magari ci può essere un futuro proprio sul ring per la bella Ines che avrebbe così ancora una volta il modo di cambiare vita per l’ennesima volta.