Jovana Djordjevic, il seno è troppo abbondante: la maglietta non serve

Jovana Djordjevic non dimentica i suoi fan nemmeno durante le feste e le sue foto sono un vero e proprio regalo per un sereno e felice 2023.

Non è mai facile riuscire a dimostrare tutto il proprio talento anche nel momento in cui si abbandona la propria terra di origine e si sceglie di compiere il grande passo viaggiando in un’altra nazione con un’altra cultura.

Jovana Djordjevic da questo punto di vista è stata sicuramente una di quelle che più di tutte ha saputo cogliere la palla al balzo per poter lasciare la sua Serbia e notare come l’Europa occidentale poteva essere il suo grande trampolino di lancio e l’ha sfruttato alla grande.

Jovana Djordjevic
Instagram

A darle una mano ci ha sicuramente pensato anche il lavoro del marito, con l’attaccante Filip che nel momento in cui è stato acquistato dalla Lazio ha dato modo alla moglie di poter vivere anche lei l’esperienza romana.

In breve tempo la celebrità nella coppia è diventata la modella balcanica, tanto è vero che per diversi mesi la maggior parte dei tifosi, biancocelesti prima e clivensi poi, acquistavano un biglietto in tribuna proprio per ammirare la bella mora.

Per fortuna però non serviva per forza vivere a Roma o a Verona e tifare per Lazio o Chievo per poter godere della bellezza unica nel proprio genere di Jovana Djordjevic, con la stupenda serba che anche di recente ha saputo sbaragliare la concorrenza.

Il suo fisico infatti è stato messo in esaltazione in una maniera unica nel proprio genere, dato che con tutta probabilità, durante le vacanze di Natale ha preferito evidenziare il suo corpo che è stato un vero e proprio trionfo assoluto di bellezza.

Il vestito bianco si era fatto sempre più aderente e in questo modo ha messo in evidenza prima di tutto le gambe e in secondo luogo, ma non certo meno importante, un seno che stava per esplodere da quanto era contenuto a fatica nell’abito.

A rendere ancora più artistico lo scatto ci ha pensato il suo cappotto verde che le ha coperto parzialmente le braccia, dando così la sensazione a tutti i suoi follower di essere davvero di fronte a un momento unico nel proprio genere.

Jovana Djordjevic e il suo vero nome: perché è diverso?

Ormai tutti la conoscono come Jovana Djordjevic, ma di sicuro le femministe di tutta Italia non saranno per nulla contente di questo cambiamento, dato che il cognome è quello del marito Filip.

In Serbia infatti è ancora pratica comune quella di cambiare il cognome della donna e imporre quello del marito, anche se in questo caso Jovana ha sicuramente avuto solo che dei benefici da questo punto di vista.

La ragazza sicuramente ha potuto essere fin da subito riconosciuta da tutti vista la celebrità del marito Filip e dunque non è stato un problema per lei cambiare il proprio cognome che in realtà sarebbe Svonja.

Jovana Djordjevic
Instagram

I due sono felicemente sposati dal 2014 e questo ha permesso così ai due di poter essere sicuramente tra le coppie più paparazzate e ricercate di tutta Italia, perché ormai questa è la terra che li ha accolti e che di sicuro non li vuole più lasciare andare.