Michela Quattrociocche, il decolleté fa da padrone: in giro per la strada così

Michela Quattrociocche è da tempo ammirata come una delle più belle attrici al mondo, con il suo fisico che ancora oggi incanta tutti quanti.

Sono davvero poche le ragazze che nel corso della propria carriera sono state in grado di mettersi in mostra come ha saputo fare Michela Quattrociocche in questi ultimi anni e la motivazione è facilmente spiegabile dalla bellezza incantevole della romana.

L’attrice nel corso della propria carriera ha infatti costruito quello che si può definire un vero e proprio Impero grazie al suo corpo che giorno dopo giorno è stato modellato e perfezionato al punto tale da renderlo iconico.

Michela Quattrociocche
Instagram

La bellissima Michela infatti, dopo un periodo non proprio felicissimo e dal quale si è presa una bella pausa dal mondo dei social, ha deciso di realizzare con sempre maggiore costanza una serie di scatti da perdere il sonno.

Ormai siamo in pieno inverno in Italia e il freddo pungente si fa sempre più fitto e crea non poche preoccupazioni alle mamme del Belpaese che devono cercare in tutti i modi di tenere al riparo i propri bambini dalle intemperie.

Questo ha fatto sì che anche Michela, da buone madre coscienziosa, abbia deciso di spostarsi in questo periodo in un luogo decisamente più caldo e soleggiato, dove ha modo di potersi mettere in evidenza il proprio fisico da star.

Il gennaio di Dubai ha decisamente tutto un altro sapore rispetto a quello italico e allora via i vestiti e dentro solo un bikini rosa minuscolo indossato già durante il tragitto per le strade verso la spiaggia.

In questo modo il seno è stato messo ancora una volta in esaltazione e le ha dato così modo di poter ottenere il pieno dei consensi non solo dai cittadini presenti in quel momento negli Emirati Arabi Uniti, ma allo stesso tempo anche su Instagram.

Oltre 100 commenti di gente che non vedeva davvero l’ora di assistere a tutto questo splendore e a questa vera e propria poesia in movimento, perché in questi termini bisogna parlare quando si ha di fronte Michela Quattrociocche.

Michela Quattrociocche e l’amore con Giovanni Naldi: chi è?

La storia d’amore più importante e duratura di Michela Quattrociocche è stata sicuramente quella con Alberto Aquilani, con il calciatore ex Roma, Milan e Juventus che è stato per diversi anni il marito dell’attrice.

Il 2020 è stato però un anno molto particolare per tutti quanti, compresa la coppia che è stata costretta a vivere nello stesso posto per tutto il periodo del lockdown nonostante i due non fossero ormai più compatibili.

Non c’è stato neppure il tempo di piangere e di versare qualche lacrime per la separazione che la bella Michela è tornata subito in pista pronta per rialzare la testa e innamorarsi di Giovanni Naldi, il suo attuale compagno.

La romana afferma di essere stata sorpresa anch’ella dall’essersi innamorata ancora una volta così velocemente, ma con l’imprenditore è stato davvero amore a prima vista.

Naldi infatti proviene da una famiglia che già in passato aveva potuto fare grandi fortune nel mondo degli hotel di lusso, tanto è vero che hanno in gestione la catena degli “Hotel Splendide Royal” sia a Parigi che a Roma.

Michela Quattrociocche
Instagram

Insomma la vita della Quattrociocche è diventata a tutti gli effetti a cinque stelle e non ci sarà di sicuro più il problema della prenotazione della stanza nel momento in cui si vorrà andare in vacanza.