Alessia Messina è uno schianto: il seno esce dal vestito

Alessia Messina è un vero schianto. Anche in pieno inverno non ha rinunciato a mostrare il suo corpo con un vestito apertissimo.

Alessia Messina è meravigliosa. Le sue forme meravigliose ancora una volta hanno stupito tutti quanti. Il motivo? Un seno che in queste vesti non lo si era mai visto. Il Capodanno di tutti gli utenti che la seguono si è rivelato dunque più bollente che mai.

Alessia Messina
Instagram

Un caldo insolito, visto il periodo dell’anno in cui ci si trova attualmente. Ed è proprio da questo presupposto che è partita la carica “virale” di questo post. Uno scatto inatteso, che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.

Non è sicuramente la prima volta che la modella pubblica uno scatto simile. Tuttavia è interessante rimanere a guardare l’ennesimo scatto da urlo. Soffermarsi è d’obbligo nel momento in cui emergono così tanti dettagli.

Nel suo caso si tratta di vedere meglio le sue foto. Il tempo per potersi fermare a guardare i dettagli non è mai sufficiente, ma nel suo caso si può fare più di un’eccezione. Delle meraviglie del genere sono sempre più rare.

Dunque è bene godersele. Soprattutto se si tratta anche di foto di per sé così belle. Mettendo in secondo piano ovviamente il soggetto, che in questo caso fa tutto il lavoro possibile.

Cosa già accaduta in passato tra l’altro. Il bikini in procinto di esplodere in piscina è riuscito a sorprendere tutti. Ma questa volta sembra essersi davvero superata. Cosa non facile, dato che i suoi post sono record su record.

Alessia Messina è incontenibile: seno da 110 e lode

La foto di fine anno di Alessia Messina è uno spettacolo. Un fisico del genere non lo si era mai visto. Per fortuna c’è sempre una prima volta. E coloro che non avevano mai provato certe cose avranno sicuramente raggiunto il culmine.

Alessia Messina post
Instagram

Un corpo meraviglioso esibito davanti agli occhi evidentemente increduli dei passanti. Anche i suoi seguaci potrebbero avere avuto la stessa e identica reazione. Come biasimarli del resto.