Eleonora Bertoli, il bordo piscina si fa piccante: il perizoma è minuscolo

Eleonora Bertoli ha mostrato da tempo di poter essere una delle influencer più belle in Italia, con il suo fisico che ormai lascia di stucco.

Tra le ragazze che hanno avuto modo di mettersi in risalto grazie al loro fisico sensazionale non si può di certo non citare la meravigliosa ed eccezionale Eleonora Bertoli, una giovane che nel corso della propria carriera si sta mettendo sempre di più in esaltazione.

Eleonora Bertoli
Instagram

Lei ha rappresentato un vero e proprio simbolo dei giorni moderni, perché partendo semplicemente dal proprio canale di Instagram ha saputo crescere al punto tale da poter diventare una delle principali modelle nel mondo.

Sono tantissime le circostanze nelle quali viene vista con colleghe di grande prestigio e soprattutto è il mondo intero che non vede l’ora di poter collaborare con lei in ogni circostanza.

Non deve sorprendere dunque se le più importanti città della Terra la vedano molto spesso all’interno dei propri confini e per poter diventare una delle Vip più note è normale come si debba lavorare a stretto contatto con Dubai.

La città degli Emirati Arabi Uniti ha avuto modo di poterla accogliere ancora una volta e lei ha ringraziato realizzando uno scatto che di sicuro ha tagliato il fiato a tutti quanti i suoi ammiratori.

Lei si trovava infatti a bordo piscina con un bikini che definire striminzito è limitativo e dunque ha potuto mettere in evidenza il suo Lato B con un perizoma da perdere la testa.

Per questo motivo in breve tempo il mondo intero non ha potuto far altro se non riversarsi all’interno del suo canale per poterla omaggiare sempre di più con una serie di commenti e di mi piace che l’hanno potuta rendere sempre più orgogliosa.

Eleonora Bertoli e il problema degli hater: ecco come lo risolve

Quando si vive a stretto contatto con il grande pubblico si deve sempre tenere in considerazione la crescita costante e continua degli hater, persone fondamentalmente frustrate che non riescono a fare altro se non criticare di continuo.

Anche Eleonora Bertoli non poteva di certo essere salvata da questa orda di persone che non vedono l’ora di insultare il prossimo, ma la bolognese ha la corazzata dura e resistente.

Tante volte infatti si diverte a rispondere direttamente all’interno delle proprie storie di Instagram con delle frasi davvero taglienti e mai banali, tanto è vero che riesce a disarmare completamente i suoi nemici.

In diverse circostanze ha postato dei commenti negativi ma a questi ha sempre risposto con il sorriso, dimostrando di non prendersela e facendo così infuriare ancora di più coloro che pensavano di rovinarle la giornata.

Più volte infatti ha dichiarato che è verissimo che grazie al proprio lavoro ha l’opportunità di svegliarsi molto tardi la mattina e di poter vivere di fatto mostrando il suo Lato B per gran parte della giornata.

Eleonora Bertoli
Instagram

Effettivamente messa in questi termini la vita non è per nulla brutta, ma sappiamo che per poter ottenere i risultati di Eleonora Bertoli serve tanto lavoro e tanto impegno e allora ben venga il suo successo e soprattutto le vanno fatti i complimenti per la maestria con la quale risponde ai suoi detrattori.