Aida Yespica è una delle donne che più di tutte ha saputo diventare un punto di riferimento nello spettacolo con un corpo che fa impazzire.
Viaggiare e divertirsi è l’imperativo per tutte quelle modelle e influencer che solo in questo modo riescono a superare la concorrenza delle proprie rivali che aumentano sempre di più in tutto il mondo.
Sono moltissime infatti le bellezze eccezionali in giro per l’Italia e non solo, per questo motivo bisogna mostrarsi sempre allegre e con il sorriso per poter in qualche superare le rivali e soprattutto rimanere per tanti anni sulla cresta dell’onda.
Una di quelle che può essere considerata come un diadema di questa realtà è indubbiamente l’incantevole e meravigliosa Aida Yespica, con la venezuelana che anche nell’ultimo periodo ha saputo aggiornare il proprio Instagram.
Il suo corpo infatti ha toccato ormai la fatidica quota dei 40 anni, un’età che spaventa moltissimo tutte quelle donne che nella propria vita hanno deciso di intraprendere la carriera di modella.
Questa è una scelta che molto spesso paga solo in giovane età, perché è innegabile che sia un lavoro che impone una bellezza fisica e un’avvenenza che possa rimanere costante nel tempo e dunque con il passare degli anni la situazione potrebbe complicarsi.
La Yespica però non sembra subire il benché minimo contraccolpo dal passare del tempo e anche di recente ha avuto modo per l’ennesima volta di aggiornare il proprio profilo di Instagram con uno scatto che ha fatto impazzire tutti.
La sudamericana si trovava a Miami per poter collaborare con uno dei grandi marchi della moda mondiale, ovvero quel Jade che rappresenta un simbolo straordinario dell’intimo femminile e anche questa volta ha saputo fare centro.
Con le sue rifiniture in pizzo nella zona laterale del reggiseno e del perizoma si è potuto così accentuare sempre di più lo spettacolo unico nel proprio genere delle sue curve, in particolar modo con il seno che ha saputo ergersi come divino.
A migliorare ancora di più la situazione ci ha pensato il suo sguardo penetrante che ha così dato l’occasione di poterla ammirare per tutta la sua straordinaria bellezza che non sembra avere il benché minimo difetto.
Aida Yespica e il ritorno a Miami: perché adora la città?
Per tutto il mondo il periodo legata alla Pandemia di Coronavirus è stato un momento davvero complicato e che ha minato per sempre e in maniera irreversibile le nostre certezze e soprattutto la nostra quotidianità.
Per la venezuelana però i problemi si sono moltiplicati a dismisura, soprattutto perché lei aveva già messo in conto di dover viaggiare negli Stati Uniti in vista del periodo del marzo 2020 per poter riabbracciare il figlio Aron, ma le regole restringenti le hanno fatto scadere il Visto.
Questo comporta delle durissime sanzioni e soprattutto non è per nulla semplice riuscire a quel punto a farsene fare un altro nuovo, nonostante fosse ovvio che non si trattasse di una sua mancanza.
Dopo due anni finalmente la bella Aida ha avuto modo di poter riabbracciare il proprio figlio e così ha passato quello che ha definito il Natale più bello della sua vita e ora che si trova in Florida continua giorno dopo giorno a evidenziare le proprie curve da perdere la testa.